Sto per spararmi una dormita che non avete idea, cazzo neanche una bomba nella camera a fianco mi sveglierà. Poi a mezzanotte uscirò col bro e palese finiremo nel parcheggio del mc a parlare della vita. Routine ormai. Che farete stase
Io quando vedo la persona che non sopporto scrivere sul gruppo “dove siete che vi raggiungo”:Nel senso, bro, volevo fare una bella serata…stattene a casa
Al laghetto con i bro questo é successo. La mia migliore amica fa di provare il suo top. Per il meme, cosi per ridere. Io, che ho un busto che é il triplo del suo, giustamente le faccio “Secondo me si rompe ahah”. “No non si strappa, dai provalo lo stesso AHHAHA” ed erano tutti li a incoraggiarmi. (lo metto e non riesco più a toglierlo) -> Lei cerca di darmi una mano nel toglierlo: si strappa un po’, e procede a darmi la colpa mezza incazzata dicendo che sono un gorilla senza delicatezza, e fa che é colpa mia se si é rotto. Va bene. Ok.
Il problema é che io voglio dimagrire, ma negli alimenti sani ci butto dentro roba che fa ingrassare “così per dar un po’ di sapore”, e poi metto 10litri di olio
“Parto per l’erasmus ragaaa”…tutti tristi che non la vedranno per un po’. Io tipo 🧠ma vai e restaci. A vita🧠. Che odio quando tutti si devono ancora svegliare per capire quanto una persona sia una merda sotto sotto…