“PAPÀAAAA” (nessuna risposta) (ri-urlo ancora più forte). Lo chiamo al telefono e faccio “ma non senti che ti sto chiamando?” E lui “guarda che non sono in casa eh” e io “e dove sei?” E lui “al lavoro”. Raga quell’uomo non é reale…ha chiuso 2 giorni fa per ferie eh. 2 giorni é durato…mi chiedo: ma é così bello lavorare? Ahahah
Ma raga ma si può fare il test per vedere se si é disgrafici a 20 anni? No perché: -scrivo solo in stampatello -il 40% delle parole le scrivo sbagliate (salto qualche lettera, scrivo lettere al posto di un altra…) -scrivo proprio MALE: neanche io riesco a leggere ciò che scrivo -mi fa male scrivere dopo un po’.
É importante restare idratati durante lo studio pomeridiano, specie quando fanno più di 30 gradi. Sopratutto con qualcosa di rinfrescante: ho fatto un drink che é una bomba raga. Acqua, ghiaccio, candeggina e una fetta di limone. Da togliere il fiato…letteralmente.
Quando al pranzo con i parenti QUEI due zii iniziano a litigare davanti a tutti: Io e mia sorella:Me l’ha inviato lei ahaha, comunque credo che a sto punto sia una cosa canonica in ogni famiglia…
“A che ora chiudono le poste di (paese)?” (Io rispondo) “non lo so” “non sai mai niente”. Ma sei handicappato? Accendi il telefono, apri google e cerca la stessa domanda che mi hai appena fatto…cazzo ne saprò io delle poste di un paese che a malapena conosco
Ma solo mia mamma fa sta cosa? “Domani ci sei per fare (cose)?” Io: “domani non ci sono”. (Arriva il giorno dopo). “Preparati che tra poco ti passo a prendere”. (Le ribadisco che non ci sono oggi). (Procede ad incazzarsi). A volte mi chiedo se solo io ho una mamma anormale o se fanno tutte cosi su certe cose…
“Fidati di me, a chi se lo merita, prima o poi la vita passa da tutti a prenderli per le orecchie, credimi”. Sta frase di mia nonna mi mette rassicurazione, non so in che modo, ma mi fa pensare che prima o poi chi deve pagare la pagherà e chi deve guadagnare la guadagnerà. Lo dice in un modo come se sapesse che succederà al 100%. Non so.
Ma perché non sono nato col metabolismo veloce. Ce tipo quelle persone che non so, vanno al mc e si prendono 10 panini e non ingrassano un cazzo. Io se mangio un piatto di pasta sembro incinto di 3 mesi dopo… Ma come fate?
Io vi do la buonanotte❣️, che sono a pezzi, perché sono una persona gentile. Spero sia ricambiato da parte vostra🥰, in caso contrario siete dei pezzi di merda e vi auguro di scontrarvi su un autobus