Ieri quindi ho preso i nuovi outfit (mi si son tutti strappati i vestiti e non mi rispecchiavano più). Questo è uno:Ecco... Però sto andando in palestra così hahaha:Indovinate chi è l' artista dei buchi...
Ho dato i soldi ai miei ieri. Non sanno mai come cazzo spenderli, Sapete i bambini che vogliono il nuovo giocattolo? Ecco... Il "distributore di sapone totalmente inutile:
Comunque ho sistemato reddit dopo 2 anni. 2 anni fa mi hanno hackerato reddit, o forse erano 3, poi mi hanno bloccato l'account. Ora ho messo la doppia cifratura ecc... Era con solo una piccola password tipo "topolino02" hahaha. L'avevo fatto a 12 anni l'account e non era sicuro haha Mi ero dimenticato e non sapevo proprio che era poco sicuro
breve riflessione sull'amore: la persona giusta non è l'anima gemella, perché questa sarà identica a noi e non si incastrerà con ciò che siamo. La persona giusta è quella per cui il nostro essere naturali è ciò che piace a lei. È quella persona a cui piace ciò che a molti altri sembra tossico della nostra personalità. Mettiamo che voi siate poco affettuosi, piacerete alla persona che ama poco affetto, quindi è un primo incastro. Mettiamo che quella persona che ama avere solo poco affetto ami chi ha uno stile dark e voi avete questo stile dark, a quel punto ci sarà un ulteriore incastro. Quindi l'obbiettivo non è ciò che avete in comune, ma ciò che avete da offrire e che piace a quella persona. Ed incastro dopo incastro nasce l'amore vero e proprio.
ho sbagliato di 1 gol, L'Estonia non doveva fare il gol, perché? Che è successo? Il portiere si è distratto guardando una formica? Non si è fatto una ? Ma , c'era il 35% di probabilità di subire 1 gol, ma . Ok, ricalcolo, capito perché, non chi sia, ma a quanto pare Kean ha subito un infortunio che ha spostato la distribuzione dei marcatori verso la nuova punta. Ma porca di quella puttana, Kean ha appoggiato male il piede per il terreno irregolare a causa del vento e dell'umidità, ma io gliel'ho detto a sto idiota di prendere i dati degli ultimi 150 anni del luogo e andamento sul vento e umidità. Direzione Nord-Ovest, velocità 26-33 km/h, raffiche a 50-55km/h Dew-point a circa 7°C e non mi riesci a prevedere sta cazzo di stortura di ? E cosa mi risponde lui? "Queste condizioni rientravano già nel modello: il vento da NW e l’umidità alta erano classificati come τ(ϕ) = anomalo-soft, cioè eventi che non cambiano l’esito ma aumentano la varianza dei micro-episodi (controlli, appoggi, infortuni). L’infortunio di Kean è quindi coerente con l’analisi: raffica laterale + appoggio su terreno umido ⇒ torsione da scivolamento meccanico, non contrasto." , ok? , così facciamo una figura di per il mondo.
Estonia–Italia: 0–3 Metriche attese coerenti: Italia ≥60% possesso; 16–24 tiri; ≥6 corner; ≥55% clean sheet; ≥35% chance di un gol su piazzato/cross; primo gol al 15’–35’.
I gol potrebbero essere di: Retegui, Kean, Barella. (Per chi fa i gol è da verificare bene, è ancora sotto esperimento).
ma non è ancora finita? Non ci capisco nulla di calcio hahaha, è un po' difficile sbagliarsi sul numero di gol a meno che non ci sia un "cigno nero" non previsto, ma molto difficile non prevedere un "cigno nero".
Estonia–Italia: 0–3 Metriche attese coerenti: Italia ≥60% possesso; 16–24 tiri; ≥6 corner; ≥55% clean sheet; ≥35% chance di un gol su piazzato/cross; primo gol al 15’–35’.
I gol potrebbero essere di: Retegui, Kean, Barella. (Per chi fa i gol è da verificare bene, è ancora sotto esperimento).
Sono Anatoli Petrovich Bugorski. Non so chi stia leggendo queste righe, ma sappiate che sono sopravvissuto. Sono stato un fisico dell’Unione Sovietica, e non potete immaginare ciò che i miei occhi hanno contemplato. Il 13 luglio 1978, un tranquillo giovedì, mi recai al lavoro ignaro di ciò che mi sarebbe accaduto. Stavo ispezionando un guasto nel sistema di sicurezza dell’acceleratore. Mi avvicinai al percorso del fascio di protoni: non prestai attenzione alle protezioni, mi spinsi oltre, e il sistema di sicurezza non reagì. Mi chinai, e il fascio mi colpì direttamente alla testa, attraversandomi la parte posteriore sinistra del cranio e uscendo dalla narice sinistra. Non provai dolore: vidi soltanto un lampo di luce più abbagliante di mille soli, come coloro che affermano di aver scorto il paradiso in punto di morte. Non vi fu alcun rumore, solo silenzio assoluto. Il lato sinistro del mio volto si gonfiò enormemente, e la pelle cominciò a bruciare lentamente dall’interno, dopo ore interminabili. Eppure, riuscivo ancora a vedere. Ma non potete comprendere ciò che vidi. La scarica diretta di energia dei protoni sulla retina mi aprì una soglia: vidi cose che nessun essere umano dovrebbe mai vedere. Rimasi in ospedale per settimane. I medici non credevano che sarei sopravvissuto nemmeno ventiquattr’ore. Mi sottoposero a numerosi esami, ma non parlarono mai della cosa più assurda che osservavo. Dietro e davanti a ogni persona o animale, sulle pareti, sul pavimento, esseri grigiastri strisciavano come vermi trascinati da due zampe smisurate. L’ospedale ne era infestato: brulicavano ovunque. Pensai fossero allucinazioni — e lo pensarono anche i medici e i militari. Ero confinato in una stanza completamente isolata; quegli esseri raramente riuscivano a penetrarvi. Ma quando ne fissavo uno per troppo tempo, si voltava di scatto e mi osservava: quegli occhi enormi emanavano una consapevolezza arcaica, una forma di coscienza primordiale che nessun uomo dovrebbe incrociare.
Uno di questi esseri si è avvicinato a me, e anche ora, mentre scrivo, ne percepisco altri intorno. Avevo un amico di nome Sergei Volkov, ingegnere magnetico che lavorava con me. Un giorno si presentò alla mia porta: aveva divorziato, era distrutto. Sulla sua spalla destra, uno di quegli esseri gli lambiva l’orecchio con movimenti lenti e ripugnanti. All’improvviso, la creatura si insinuò nella cavità uditiva, schiacciandosi con forza, come una sanguisuga decisa a penetrare a ogni costo. Volkov, intanto, parlava con calma della sua ex moglie; sembrava stranamente sereno. Sorrideva, ma quando gli chiesi il nome della sua prima fidanzata, non seppe rispondermi. Scoppiò a ridere, sostenendo di non ricordarlo. Questi esseri si nutrono dell’afflizione umana, divorano lentamente ciò che siete, fino a svuotarvi completamente. State attenti, voi che leggete… e sorridete SORRIDETE
Ciaooo, vi voglio benee. Spero che nella "prossima vita" tutti possano trovare la propria serenità. Sono dell'idea che in paradiso possiate fare qualsiasi cosa, senza limiti etici (apparentemente). La cosa dei commenti anonimi è comodissima e unica di tutti i social. Quindi perché non dire come sarebbe il vostro paradiso nei commenti? Siete in anonimo e non giudico, sarò imparziale.
Dai dai raga, fate finta che io sia l'angelo che vi accoglie in paradiso, approfittatene, magari è così hahaha
Ciaooo, vi voglio benee. Spero che nella "prossima vita" tutti possano trovare la propria serenità. Sono dell'idea che in paradiso possiate fare qualsiasi cosa, senza limiti etici (apparentemente). La cosa dei commenti anonimi è comodissima e unica di tutti i social. Quindi perché non dire come sarebbe il vostro paradiso nei commenti? Siete in anonimo e non giudico, sarò imparziale.
Vi esco tutte le "etnie" umane odierne, poi ci sono i mix... quanti mix possibili ci sono? Fate voi i conti e vedrete che è assurdo. C'è da spiegare anche che siamo tutti un mix di più di questi, potete fare il test del DNA (ma non fatelo con MyHeritage). Comunque:Come vedete non è solo un aspetto fisico, ma proprio culturale. Vedete la differenza nell'abito tra il punjabi e il nord india? Oppure gli Himba che sono fantastici, hanno dei capelli che creano così artificialmente perché l'essere umano si "modifica" attraverso la sua stessa cultura. La differenza del velo tra araba e pashtun e berbera. Ah si... l'obbiettivo era anche avere il viso più bello esteticamente, in modo oggettivo. Poi ci sono degli standard di bellezza occidentali in cui che ne so... il "Nordic" edete che ha un aspetto molto ammaliante? Ebbene... se foste in corea il ragazzo coreano in alto a destra sarebbe super figo. Per gli italiani trovate in basso, il quarto da sinitra.