ho 2 immagini razziste create con l'Ai che non ho mai diffuso. (Sono nero e razzista? Mi sa che ora Elon Musk mi userà come scusa). Me ne sono ricordato ora. In zootecnia la razza è una categorizzazione con cui si possono differenziare gli individui appartenenti a una medesima specie, ma aventi caratteristiche genotipiche e fenotipiche distintive comuni. Negli esseri umani c'è la differenza, non è lieve, ma visto che siamo totalmente liberi (per fortuna), ci sono dei mix che vanno a rendere il tutto come uno spettro bellissimo. Se non ci fosse mai stata l'idea di "razza inferiore", oggi il concetto di "razza" non sarebbe visto come orribile. Sostituito poi dal concetto di "etnia", ma anche se usate la parola "etnia" vedrete comunque delle bellissime differenze. La differenza non è mai a livello intellettuale, ma al massimo a livello superficiale esteriore. E quindi la domanda ora è, pubblico le 2 immagini o no? Ve lo metto anonimo, con anche i commenti anonimi in cui siete liberi di insultarmi hahaha Ah si... naturalmente non c'è nulla di scientifico.
Raga, ma che è... è da deficenti votare "no", è totalmente illogico, dovrebbero esserci 23 si e basta. Quella della mancata eliminazione è piuttosto un bug:Non dovrei neppure spiegarlo, ma se postate ad esempio la vostra foto e volete eliminarla dopo per non lasciarla qui, se viene repostata questa rimane e sarà visibile anche a persone che probabilmente la scaricheranno, non è difficile da fare. Oppure... mettiamo caso che avete scritto una vostra idea, ma poi cambiate idea e siete stati citati. A quel punto entra un utente che conoscete e legge il post che è stato citato, penserà che avete quelle idee, anche se magari le avete totalmente cambiate. Ci sarebbero tanti altri esempi poi.
Casus Extremis. (Sarà un riassunto, è un livello 8 di ragionemanto). I Casus Extremis sono situazioni morali in cui tutte le opzioni disponibili generano necessariamente conseguenze negative inevitabili. Formalmente, sono dilemmi morali caratterizzati da: almeno due opzioni (ω₁, ω₂, ..., ωₙ); nessuna opzione priva di effetti negativi; inevitabilità della scelta.
Gerarchia a 8 livelli (for annidati).Ogni conclusione viene ripassata a livelli più astratti (non-contraddizione, terzo escluso, CNF, universalizzazione, fondazione), evitando semplificazioni e garantendo coerenza a ogni profondità.
Copertura scenari Cov(Φ). Nessuno scenario è scartato; si partiziona Ω in ϕ con etichette τ∈{tipico, anomalo, limite, quasi-zero}. Se Cov(Φ) è falsa, si applica Raffinazione ℛ finché la copertura è esaustiva (eventuali casi residui ϕ_other vanno smontati) e si associano politiche πϕ con utilità U—massimizzando E[U] con criteri robusti (minimax/quantili) quando le probabilità sono incerte.
ΔE – Danno equivalente (estensione risolutiva): scala continua [0,1] che mappa i principali esiti lesivi: perdita di vita (=1), danno funzionale permanente (=0.4), danno grave reversibile (>1 anno, =0.2), danno medio reversibile (≤1 anno, =0.1). Ciò consente 𝑐_ratio anche quando l’esito non è binario vita/morte. Notare inapplicazione dei livelli di coscienza. (Inserimento di livelli di coscienza): Applicazione dei livelli di coscienza [...] Dilemma del tram (tempo di ragionamento GPT 5 = 2minuti e 19 secondi) : [...] Metrica decisionale κ (con Lc) — calcolo esplicito:Calcolo numerico:RISULTATO: tirate la di leva :)
Riflessione profonda sul chat control. Dopo un'attenta analisi con l'Assoluto... la risposta è che... NON si farà alcun chat control. Rianalizzeremo la predizione a novembre e se cambia invieremo una PEC a tutti.
Fa caldo, ho 2 canottiere sotto, una maglietta a mani corte. Dovrei andare in palestra. Però puzzo già con sto caldo, sono 20 gradi il 10 di OTTOBRE, non capisco un cazzo. Mi toglierei le canottiere, ma non posso spogliarmi in autobus ed ormai il danno è stato fatto. Dovrei andarmi a lavare, altro che palestra. Porto fuori il cane e mi lavo, palestra domani. Deodoranti utili come il semaforo in GTA.
Comunque devo dirvi che da fidanzato cambio tantissimo. Comincio a rifarmi il letto, a rivestirmi per bene, ad allenarmi più duramente, a fare skincare più spesso, a prendermi cura di me stesso più del solito haha. Ciaooo
Raga, è sparita una utente che era qui. Non mi ricordo come si chiama, ha eliminato la sua chat con me da tg, non parlavamo da tempo, ma non abbiamo mai litigato (anche perché io non litigo mai hahaha). Le stava sul cazzo Eos, mi aveva bloccato, poi mi ha sbloccato. Non ricordo proprio il suo nome. Forse si è eliminata? Un vero peccato.
quando persone che mi stanno simpatiche parlano con persone che non sopporto... che fastidio. come sarebbe che non ho l'esclusiva
Parlando con dienw mi sono ricordato che c'è una sola persona al mondo che mi sta sul cazzo. Solo una. Ho conosciuto persone che mi hanno insultato, che mi hanno bullizzato, ma non sono come quella persona. Tale soggetto, di nome Nico, è la persona peggiore che io abbia mai conosciuto ed il mio peggior incubo. Ho conosciuto razzisti che mi hanno dato del , ma non è niente. Ho conosciuto estremisti che mi hanno detto che non provano empatia, ma non è nulla in confronto. Lui ha la vera e rarissima triade oscura, egli è: machiavellico, narcisista, psicopatico a livelli estremi. Questo gli crea un carisma che con me non funziona, ma che è terribile con chiunque altro. Ogni volta che ho a che fare con lui è come se mi uccidesse i miei genitori, una rabbia estrema solo a vederlo.