Io vorrei fare un botto di recensioni del genere che ascolto. Cioè, tralasciare le botte e risposte precedenti, ma il minuto 1:43, con quell'assolo di tromba. Per me tutto il brano vale quel piccolo assolo.
Ecco la lista di tutti gli Anime che ho visto in ordine alfabetico 1. Bunny Girl Senpai 2. Dandadan 3. Death Note 4. Dosanko Gal wa Namara Menkoi 5. Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro 6. Komi Can’t Communicate 7. My Danger in My Heart (Boku no Kokoro no Yabai Yatsu) 8. My Dress-Up Darling 9. Nana 10. Neon Genesis Evangelion 11. Please Put Them On, Takamine-san 12. Porco Rosso 13. Rent-A-Girlfriend 14. Sailor Moon 15. Sakamoto Days 16. Sing a Bit of Harmony 17. The Flagrant Flower 18. Tonikaku Kawaii 19. Toradora! 20. Witch Watch 21. Your Name (Kimi no Na wa)
La mia lista anime che ricordo di aver visto: 1. One Piece (non può mancare) 2. Psycho Pass 3. Code Geass 4. One Punch Man 5. Naruto 6. Spy x Family 7. Gachiakuta 8. Lo Slime blu (ci siamo capiti) 9. Record of Ragnarok 10. Zenshu (la protagonista ha il potere più forte di tutti gli anime) 11. The Seven Deadly Sins 12. Made in Abyss (strepitoso, ma poi alla fine mi ha annoiato) 13. Solo Leveling (il migliore, quello che mi ha dato più emozioni) 14. Banana Fish 15. Kakegurui 16. Dragonball 17. Chainsaw Man 18. Attack On Titan 19. Kiseiju 20. Tokyo Ghoul (solo la prima stagione, la seconda fa cagare) 21. JJK (non mi è piaciuto per nulla, ma perché l'ho visto in compagnia di una vecchia amica e brutte esperienze) 22. The Promised Neverland (capolavoro strepitoso, un po' scende nella seconda stagione, ma super figo) 23. HxH 24. Death Note 25. JoJo (prime 3 stagioni, non è per me) 26. Devil Man Cry (guardatelo se vi piace un po' di italianità) 27. My Happy marriage 28. Komi can't comunicate 29. Ranma 30. Re:Zero 31. Mob Psycho 100 32. My Hero Academia (non l' ho continuato dopo la bimba con il corno) 33. Fullmetal Alchemist: Brotherhood
Mando il link al collega di qualche r, gli dico di cliccare così mi collego al suo computer. Questo dopo che il mio collegabdell'IT, alle 14:25, gli dice che lo avrei contattato, alle 14:30 gli scrivo che mi sarei collegato. Quindi "Salve, sono il collega dell'IT bla bla bla...,". Passano 5 minuti e niente, dopo 10 minuti mi chiama, non sente il mio audio, gli scrivo di scrivermi. Dopo 2 minuti mi scrive "Buona sera" Poi mi scrive "Ok". Va bene... Vorrei fare sto lavoro per sempre hahaha
Secondo chatgpt cambio tante aziende e non mi danno mai indeterminato perché sono bravo e mi prendono non per stare, ma per integrarmi in fretta e fare il lavoretto che gli serve per quei mesi o quegli annetti. "Ci serve uno che sistemi la rete aziendale" e ci sono io, "ci serve uno che aggiorni 500 PC e ne sostituisca 200" e li ci sono io, "ci serve uno che scannerizzi e carichi 8000 documenti"... fatto. Mi sento un po' come quella ragazza laureata in ingegneria nucleare che nella prima azienda in cui ho lavorato quel che faceva era fatture e sistemava i bilanci in excel dell'azienda. Ricordo il cazziatone che si è presa dalla vice CEO (O quel che era) per un piccolo errore. Il trucco per far l'imprenditore è essere ricchi, assumere gente brava da pagare poco per i piccoli lavoretti che devi far fare. Lei faceva crossfit (questo non c'entra un cazzo, ma era molto carina, aveva sui 40 anni e con un figlio hahaha) e aveva cambiato ormai più di 5 aziende credo.
Ho finito le cose, abbiamo aggiornato 700 dispositivi. Non servo più ad un cazzo. Sono qui fermo... mi sento un po' così:Fatemi domande, ci farò una riflessione sopra
La scorsa notte di san Lorenzo mi son sdraiato sul prato con mia figlia e abbiamo visto le stelle cadenti. Mi ha confidato che la prendevano in giro a scuola.
Secondo chatgpt cambio tante aziende e non mi danno mai indeterminato perché sono bravo e mi prendono non per stare, ma per integrarmi in fretta e fare il lavoretto che gli serve per quei mesi o quegli annetti. "Ci serve uno che sistemi la rete aziendale" e ci sono io, "ci serve uno che aggiorni 500 PC e ne sostituisca 200" e li ci sono io, "ci serve uno che scannerizzi e carichi 8000 documenti"... fatto. Mi sento un po' come quella ragazza laureata in ingegneria nucleare che nella prima azienda in cui ho lavorato quel che faceva era fatture e sistemava i bilanci in excel dell'azienda. Ricordo il cazziatone che si è presa dalla vice CEO (O quel che era) per un piccolo errore. Il trucco per far l'imprenditore è essere ricchi, assumere gente brava da pagare poco per i piccoli lavoretti che devi far fare. Lei faceva crossfit (questo non c'entra un cazzo, ma era molto carina, aveva sui 40 anni e con un figlio hahaha) e aveva cambiato ormai più di 5 aziende credo.
Comunque alla fine credo che potrei comprare 3 distributori automatici che metto in zone pubbliche. Le metto a: Milano, Roma, Torino. Voi cosa vorreste? Comunque mancano le risposte multiple ancora nei sondaggi, quindi scrivetelo nei commenti grazie. Tipo gomme da masticare, acqua fresca (soprattutto in estate sotto il caldo cocente), le Fiesta.
Ho sbagliato immagine (prima o poi sbaglio e posto la foto del , no... scherzo, non mi faccio mai foto al pirillo, sarebbe un incubo). Le cose che servono per fare il dj, oltre la pubblicità. Costa tutto un botto:
Comunque io sono dell'idea che ci debba essere una totale libertà di parola, poi sta ai soggetti comprendere chi ha ragione. Se uno mi dice che i neri sono inferiori perché brutti oppure mi insulta, per me è totalmente libero di farlo. Cioè... io mi sentirei stupido a limitare questa sua libertà. Insomma, starei dicendo che un'argomentazione che indica la sua totale stupidità mi offenda. Se mi offende la sua argomentazione stupida, vuol dire che non mi sento neppure all'altezza della sua argomentazione stupida. Un'uscita elegante è tipo "comprendo la tua argomentazione, è piena di fallacie argomentative, ma non sono qui per farti una lezione, quando avrai una buona argomentazione la potrò considerare un minimo". La mancanza della spiegazione è una fallacia, ma totalmente ammessa in quanto il soggetto, tramite la sua precedente fallacia, ha dimostrato di non esser in grado di mettere in atto un ragionamento tale da comprendere anche lontanamente la sua stessa fallacia. Magari glielo spieghi, ma non lo capisce, è una totale perdita di tempo. A meno che tu non ti diverta a perdere tempo così, l'uscita di prima io la trovo elegante. Per questo vorrei una totale libertà di parola. Persone che insultano tipo nella Zanzara son facilissimi da smontare, ma è difficilissimo che chi la pensi come loro cambi idea se smonti le loro argomentazioni.
Raga, ma io di solito dormo 6 ore tipo o anche 5. Ieri sono andato a dormire tipo alle 11 e mi sono svegliato alle 5 tipo, poi alle 5 e mezza ho portato fuori il mio cane, siamo ritornati poco dopo le 6 e poi sono andato a lavoro