si grazie un un mc sborra ecco gracie
9
14 giu 2026 alle 0:16
bs sono tornaro
1
13 giu 2026 alle 22:34
ma ke caldo fa
13 giu 2026 alle 14:42
ke bello ke alcuni mi chiama jojo bell’anime un capolavoro
13 giu 2026 alle 13:57
Eliminato
Originale
tranquill nn bacio i ratti
13 giu 2026 alle 13:50
Eliminato
Originale
lo sai io che ti sbatto in faccia🤤
13 giu 2026 alle 13:47
nonna non guardare mediaset, è stata creata da quel fascista di berlusconi
VIVA IL DUCE VICA IL DUCE SITTO JOSPEH BERLUSCONI E UN FRANDE
9
13 giu 2026 alle 13:46
Eliminato
Originale
sempre questi topi metti in mezzo, sei solo un gradasso leone da tastiera
13 giu 2026 alle 13:44
Eliminato
Originale
sei solo un provolone, idiota
13 giu 2026 alle 13:37
mhhh…si…porgamazione….ci piu piu
13 giu 2026 alle 13:35
camminare pioggia 6 il mio nuovo nemico
13 giu 2026 alle 13:33
lavata x l’ultima volta sto pianfendo
13
13 giu 2026 alle 13:29
troia
13 giu 2026 alle 12:23
Avatar ComuneDiBenevento badge Cultura Riflessione
Originale
Due parole su:
Due SpicciNON è una recensione, quella arriverà dopo (mi manca l'ultima puntata).
Voglio dire che questa serie è la cosa più vicina a me e relatabile che io abbia mai visto, sentito e vissuto in tutta la mia vita.
È pauroso, è pauroso quanto io mi riveda in ogni singolo pensiero e riviva tutto ciò, dal dialogo più blando, ai rovi, alle botole, porte, muri, fortezze costruite; soprattutto quando Zero parla con la madre nella settima puntata, quando parla della ricerca della felicità e tutto il discorso e la disperazione trasudata con l'armadillo.
Tralasciando tutta la parte tecnica, regia, sceneggiatura ecc. (che in Italia è su un livello estremamente più alto rispetto a tutti), le metafore, le analogie ed i pensieri coinvoltk nella serie sono, LETTERALMENTE, perfetti, sono completamente relatabili, ti aprono ed è come se rappresentassero a schermo te stesso, ma ti dà tranquillità, dato che a farlo è lui, senza nemmeno guardarti e sapere chi sei (nella maniera più superlativa, perché poi, alla fine, sa chi sei più di te stesso), senza giudicare, senza nessuna forma di disagio, lui ti prende, ti legge, ti mostra, ti riordina, di fa rivivere TUTTO te stesso, ti guida, tu capisci.
Dalla prima all'ultima cosa, tutto, tutto ciò che è comparso a schermo (fino ad ora) lo trovo semplicemente perfetto e trovo che tutto ciò che nessuno di noi dice, né agli altri, né a se stessi, l'abbia detto lui senza vergogna.
Lode a questo capolavoro, questo è cinema.

Voto "affettivo/de core":
10 + lode

(è estremamente difficile che io dia un voto dall'8 in su, soprattutto un voto di cuore...)
ma quanto parli brutto ratto, gusrda la serie e basta coglione
13 giu 2026 alle 12:05
bg svegliato con papà che urla
13 giu 2026 alle 9:41
cre mo nun parl chiù? é capit ch e parlà sulament quann piscia a gallin, nun fiatà proprij, ne allocc, tu e chella zombapert a tradiment e mammt🥰🥰🥰
chi te biv ij egg scritt na cos serij ca magg appiccicat ca uaglion mj e tu piens a chest si pop nomm e merd
1
12 giu 2026 alle 22:27
allora post sfogo, voglio sapere cosa ne pensate.

scusate se ho scritto tanto, spero che vi va di leggerlo.

Stavo parlando con la mia ragazza e lei mi ha detto che forse a mezzanotte sarebbero uscite le pagelle, mi ha chiesto di aspettare con lei e ovviamente l’ho fatto, arriva la mezzanotte e le pagelle non escono. A questo punto si mette a cercare la pagella dell’anno scorso e “scopre” (più che altro si ricorda), che ha perso 3 crediti. Qua inizia il delirio totale, una 50ina di messaggi nel giro di un minuto in cui si autoinsultava e si faceva una merda, ho provato a spiegarle che non è la fine del mondo, ovvio che ci sia rimasta male perchè le frega della scuola e della futura maturità, ma l’unica cosa che ha capito è che io stavo sottovalutando la cosa e che non me ne fottesse un cazzo. La cosa è finita con lei che è andata a dormire scazzata e di conseguenza anche io, non capisco perchè dopo una giornata bellissima passata assieme deve finire in sto modo per una “”””stronzata””””
7
12 giu 2026 alle 22:23
è scuppat a capa toij e capit ne strunz ne lota ma tien a bott? perché sì tutt scem ij ca stong ngrazij e dij
we figl e bucchin fa poc u uap e carton ca t mett e pall ncap
9
12 giu 2026 alle 22:12
scorreggiato così forte è scuppat cap e mont
8
12 giu 2026 alle 22:09
Hint @ 2026