3 challenge partite da me e state sicuri che prossimamente ne parte un'altra
dopo questo post nn parteciperò più x paura di gasare ulteriormente un uomo
7
2 ore fa
Benevento anyways
5
2 ore fa
qst è ik mio bicipite ora….tutto poco allenato ma cn tatuaggio
raca io cielo vicino tutto il giorno in pratica io 🤤🤤🤤🤤
2
3 ore fa
sappiamo entrambi che jojo e frenulo andranno a fare quella cosa che inizia con la s e finisce con la esso come ogni giorno
3
1 giorno fa
pj mask in azione
18 giu 2026 alle 18:44
5
15 giu 2026 alle 21:08
ciao, sto usando WhatsApp!
1
15 giu 2026 alle 12:43
@joseph quando guida
(sempre)
1
12 giu 2026 alle 23:05
Anonimo
il bambino Beneventano che conoscevo da piccola ora é diventato un fascista
2
12 giu 2026 alle 22:00
NON RESISTO PIÙ!
Prendo un vasetto, scelgo l'Hintino da metterci dentro.
MA NON RESISTO PIÙ!
Apro Visual Studio e programmo furioso uno script nuovo
La sborra che disegno inonda i pixel pian piano
Nel mentre io urlo: sono indemoniato
Mi tremano le dita, committo su GitHub
Al ricaricamento della pagina verranno travolti tutti dal godimento...

Android ruggisce, del tutto impotente, travolto dal fiume di sborra bollente
Apple grida, ma non mi è sfuggito - rido di gusto, sono impazzito...
Il mio codice sobbalza, va in loop in festa
Schizzi bianchi inondando lo schermo in massa
Desiste ed affonda persino Linux, travolto dall'ira del virtuale pisello
4
11 giu 2026 alle 22:29 (modificato)
Avatar icecube ❄️
comunque sono la vergogna dell'informatica non avrei mai pensato avrei scritto qualcosa del genere
2
11 giu 2026 alle 22:28
ciao cuale colore del qre vuoi x essere.. ecco.... x essere il mio fidanzatuno il blu no nn mi piace ma x chi mi hai preso LASCIAMI no basta nn mi vuoi chi sceglie il blu il blu è x gli amici ma sai le regole dei colori oppure no sacco di patate basta nn siamo più fidanzati
6
11 giu 2026 alle 18:29
raca non potete capire praticamente stavamo giocando con la pallina da tennis io e @joseph e ad un certo punto carica un tiro potentissimo da sbattere per terra e gli rimbalza sulla faccia è stato stupendo è tipo morto godo
1
11 giu 2026 alle 18:01
lancia la pallina bark bark
2
11 giu 2026 alle 17:36
io cmq lo dico che qua molti hanno la mania di trattare gli altri come rincoglioniti e sentirsi superiori. Non mi importa se vi incazziate o meno ahajahjaha è un dato di fatto perché letteralmente trattate la gente come se fosse nata ieri, come dei rintronati...
Joseph sa quello che fa, sa cosa ha fatto e amen. A prescindere che siate concordi o meno dovete rispettare la gente👍👍
9
11 giu 2026 alle 12:28
che poi, meglio su hint che su Facebook e Instagram 💀💀
9
11 giu 2026 alle 12:18
mi sembra al quanto esagerato
comunque ha ragione siete esagerati, la gente può trovare le foto di bambini ovunque può pure rapirli nel caso di bisogno ormai non si censurano quasi più da anni serve a niente
cosa faranno una merdata con ai che andrà dimenticata?
useranno la foto per farci cose immonde?
aiaiaiai come sopravviveremo
11 giu 2026 alle 12:15
fatto wordle
3
11 giu 2026 alle 0:03
fernando se non ci avresti i denti glielo succhiassi a jojo sei 1 vero amico o no cosa aspetti
6
10 giu 2026 alle 23:55 (modificato)
Hint @ 2026