allora post sfogo, voglio sapere cosa ne pensate.

scusate se ho scritto tanto, spero che vi va di leggerlo.

Stavo parlando con la mia ragazza e lei mi ha detto che forse a mezzanotte sarebbero uscite le pagelle, mi ha chiesto di aspettare con lei e ovviamente l’ho fatto, arriva la mezzanotte e le pagelle non escono. A questo punto si mette a cercare la pagella dell’anno scorso e “scopre” (più che altro si ricorda), che ha perso 3 crediti. Qua inizia il delirio totale, una 50ina di messaggi nel giro di un minuto in cui si autoinsultava e si faceva una merda, ho provato a spiegarle che non è la fine del mondo, ovvio che ci sia rimasta male perchè le frega della scuola e della futura maturità, ma l’unica cosa che ha capito è che io stavo sottovalutando la cosa e che non me ne fottesse un cazzo. La cosa è finita con lei che è andata a dormire scazzata e di conseguenza anche io, non capisco perchè dopo una giornata bellissima passata assieme deve finire in sto modo per una “”””stronzata””””
7
12 giu 2026 alle 22:23

@eos

🌸

@ComuneDiBenevento

badge

@ComuneDiBenevento

badge