Io devo ancora cambiare l'orario alla TV dall'ultimo cambio
15 apr 2026 alle 4:20
Ma io dovrei platinare Shin Megami Tensei 3, non perdere tempo
61
15 apr 2026 alle 0:19
Eliminato
Originale
Ogni volta che Ice dice "ricostruiremo" me lo immagino come Doc Ock di Spiderman 2 dopo che esce dall'ospedale e parla coi suoi tentacoli
14 apr 2026 alle 22:09
ciao a tutti, ho voglia di scrivere anche io.
sono sicuramente più lucido rispetto a giovedì/venerdì, quindi forse riesco a sviluppare un discorso migliore.
questa situazione ha alla base un problema estremamente grave dell'internet in generale: la polarizzazione.
si sono formate pian piano due "fazioni" che avevano entrambe il solo intento di andare contro l'altra, i modi sono tralasciabili in questo momento (ovviamente non trascurabili).
io personalmente mi sono scusato e ho provato nel mio piccolo ad arginare vagamente il danno, rinnovo nuovamente le scuse a chiunque non le abbia ricevute o lette.
il punto è che questa storia ha radici molto più passate, e noto come da entrambi i lati non ci sia stata una buona comunicazione: ho avuto entrambe le versioni, e anche su tanti argomenti differenti. il problema è che tutto si riduce poi ad un "utente x ha fatto questa azione" detto da utente y e viceversa.
i motivi dietro questa mancata comunicazione non andrò ad approfondirli anche perché non essendo strettamente coinvolto nei dissapori personali tra queste persone vorrei evitare di sparare cagate.
però rimane il fatto che accumulando questi avvenimenti, mesi dopo mesi, si sia creata una bomba ad orologeria nei confronti del sito.
e non credo sia neanche una cosa voluta, le accuse di ice che sia tutto premeditato possono essere valide fino ad un certo punto, qualcuno che gode nel caos c'è sicuramente, ma fare di tutta l'erba un fascio è pure sbagliato.
non so se questa community si riprenderà mai da questa cosa, non so neanche se ci saranno mai abbastanza utenti che potranno essere tenuti "all'oscuro" della faccenda.
ci tengo però a dire che, per quanto riguarda il recentissimo periodo di oggi/stasera, la cosa ha avuto diversi effetti:
  • da una parte ice ha avuto ciò che voleva, ovvero riottenere un minimo la fiducia degli utenti rimasti attivi durante questi giorni, e convincerli di essere nel giusto;
  • dall'altro lato però, avendo bannato così tante persone, non c'è stata per L'ENNESIMA VOLTA la possibilità di un confronto vero.

concludo dicendo che mi dispiace di tutto ciò che sia successo, so di essere parte del problema e credo di essermi assunto le mie colpe senza nascondermi.
questa community mi ha donato tanto, e io ho donato tanto a questa community, mi dispiace sia finita così, ma se è questo il destino allora me ne tornerò alla mia vita monotona.
non so personalmente quanta voglia ho di rimettere piede qui in maniera costante (o in generale del tutto), attualmente mi trovo in conflitto su cosa pensare, ma trovo che ci siano molti più motivi per andarsene rispetto a quelli che per restare.
see y'all, se tornerò
Mi allaccio a questo Hint per dire la stessa cosa che ho commentato aggiungendo qualcosa.
La situazione sinceramente non sta venendo gestita bene. Escluso che era tutto evitabile. Ma @icecube dovresti semplicemente parlare con Olli in privato e risolvere la faccenda da persone mature quali siete, alla fine lui non è una persona con cui non si riesce a dialogare. Perciò vorrei semplicemente che si smettesse con questi giochi da bambini
14 apr 2026 alle 20:55
14 apr 2026 alle 16:22
14 apr 2026 alle 14:28
finito il primo atto di quantum break e devo dire mi piace molto quando i giochi narrano una storia passata, poi spero che la scelta abbia effettivamente un significato e mi chiedo che cambiamenti apporterà alla storia. Peccato per l'episodio cinematografico che non parte su PC e mi tocca andare a vederlo su YouTube
14 apr 2026 alle 1:40
Anonimo
Originale
uccideresti cailler per una forma di cenerino di pecora
Per il formaggio ucciderei tutti voi
13 apr 2026 alle 20:53
Eliminato
Originale
Direttamente da All Hallows' Eve aka terrifier l'inizio per i pochi acculturati che hanno scoperto la saga da dopo il 2
13 apr 2026 alle 20:43
Mi manca watari
Onestamente, sarà che sono una persona.llto fredda e distaccata, ma non mi manca nessuno. Si, ci sono quei 3 utenti per cui posso essere dispiaciuto ma più per come sono andate le cose e come stanno più che perché se ne sono andati
13 apr 2026 alle 20:42
Stavo riflettendo che forse dovrei togliere qualche abbonamento può darsi che fra tutti raggiungo gli 80 euro mensili o quasi
10
13 apr 2026 alle 20:21
Visto che si parla di boss traumatici il mio peak è stato Vergil in Devil May Cry 3 e Dante di Devil May Cry 4 tutti e due in modalità Dante Must Die. Oltre ad usare tutte le loro mosse e Dante nel 4 alterna pure gli stili. Vergil mi è rimasto impresso soprattutto perché una volta che scendeva a 1/3 di vita iniziava a spammare l'attacco ad Aoe in cui sparisce dal campo e non può attaccarlo, tutto questo mentre ha il Devil trigger attivo e si ricarica la vita arrivando a metà per poi riprendere a combattere normale (spoiler quando torna a 3/4 di vita il fetente disattiva pure il Devil trigger)
13 apr 2026 alle 19:32
Quando vedi una persona che assomiglia ad una vecchia amicizia e ti torna in mente e avresti voglia di scriverle
13 apr 2026 alle 18:20
Volevo andare al cinema domani però ho appuntamento dall'estetista quindi mi è passata la voglia altrimenti dovrei stare fuori tutto il giorno praticamente uff
13 apr 2026 alle 16:46 (modificato)
In questo collezionabile che anticipa Alan Wake 2 possiamo un trailer con attori veri, nella prima immagine troviamo Sam Lake che clicca il clickerNella seconda invece vi mostro il nome del titolo del manoscritto di Alan Wake 2
13 apr 2026 alle 14:41
30 minuti e già amo Quantum Break perché miseri un teaser anticipando Alan Wake 2 ai tempi nel gioco 😭. Io amo Remedy. (Letteralmente devo solamente acquistare Max Payne 2 poi ho preso tutti i loro giochi, giocare max Payne 1 e 2, Alan Wake American Nightmare poi avrò giocato tutto di loro)
13 apr 2026 alle 14:40
Vedere solamente 77 ore di gioco per Alan Wake 2 mi fa stare male. Dovrei farmi un'altra run per raggiungere e superare le 100 però è troppo presto... Devo dimenticatelo un po'. Vorrei perdere la memoria solamente per rigiocarlo di nuovo
13 apr 2026 alle 14:29
Qualcuno ha deciso che devo spegnere il PC
5
13 apr 2026 alle 14:09
Ciao io giovo a fps e non ho mai platinato na sega perche certe robe sono impossibili da fsre
Questo mi ricorda che il platino mancato per cui rosico si più è Killzone Shadow Fall ☠️ letteralmente dovevo solamente portare al massimo le abolite di ogni classe nel multiplayer e ne avevo già fatta 1 su 3 però hanno chiuso i server e rosico perché se mi fossi messo a giocare 1/2 ore al giorno lo avrei platino
13 apr 2026 alle 13:54
Comunque chi gioca Elden Ring adesso è fortunato non deve affrontare il boss finale di Shadow prima del nerf e poi possono usare pure il cavallo contro il boss finale del gioco base questi infami
4
13 apr 2026 alle 13:47
Hint @ 2026