Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ImDeathStraightUp
Saiken
Originale
Mi manca watari
Onestamente, sarà che sono una persona.llto fredda e distaccata, ma non mi manca nessuno. Si, ci sono quei 3 utenti per cui posso essere dispiaciuto ma più per come sono andate le cose e come stanno più che perché se ne sono andati