provo dopo aver combattuto contro il guardiano dell'albero o come si chiama
Non potrete mai capire cos'è il vero dolore se non provate a fare lo spirito arboreo opzionale come primo boss a inizio gioco tramite la chiave di pietra
Io ancora non ho realizzato che la prima settimana di maggio è vicina e devo andare ad un concerto. Ancora devo prendere i biglietti del treno e vedere dove andare a dormire
Alla fine sono tornato alla modalità normale perché il team non era abbastanza glass cannon per farlo in difficile. Letteralmente critici ad ogni colpo normale, e quando inizia ad usare le altre abilità è una strage
Devo dirlo una delle cose più divertente sono i fan di Jujutsu Kaisen che perculano gli altri fan perché non sanno leggere (non capiscono le cose e se ne escono con domande stupide quando quella cosa viene spiegata)
cioè comunque siete proprio dei disagiati fatevelo dire per una cagata del genere abbandonato il sito se fossi ice bannerei per molto meno
Seriamente quando leggo ste cose mi chiedo se ci fate o ci siete. Prima di tutto quello che ha fatto Ice, per quanto mi dispiace dirlo, è abuso di potere. Bannare un utente in quel modo e senza dare ragioni vere o comunque che possano essere giustificate. Chi si è eliminato o ha disabilitato l'account ha due motivi, la protesta per l'ingiustizia compiuta verso Olli e perché ha perso fiducia proprio in Ice dopo tutto quello che è uscito. Ed è un vero dispiacere vedere il sito allo sbando perché qualcuno si comporta come un bambino indispettito, anziché risolvere la cosa in maniera matura.
Ma io spero sia uno scherzo visto che non è stata ufficializzata la notizia, anche perché insomma ha venduto dalle 3 alle 6 milioni di copie solamente su steam ☠️
Mia madre "Ehi quella è la mamma di Loris il tuo amico della materna" Io: "Chi cazzo è?" Ma come può pensare che mi ricordo di qualcuno di un periodo di cui non ho memoria?
Io che smatto perché il boss finale di Shin Megami Tensei 3 mi One shotta il party tranne il protagonista in modalità difficile nonostante abbia i debuff al massimo e impazzisco pensando alle ore di farming per rendere la vitalità decente per la loro sopravvivenza. Passo ore a pensare a come fare poi mi ricordo che posso fondere i mitami ai demoni così da aumentare solo le caratteristiche
Ahhhhh mi chiedo se da adesso leggerò un Boris diverso oppure no? Sviluppo interessante sono curioso di continuare ora, anche se ho brutte sensazioni 💔
Trovo incredibile come alcuni di voi vivano in una bolla non accorgendosi cosa gli succede intorno (oppure sul sito). Questo mi fa pensare che alcuni di voi quando entrano neanche lì leggono gli Hint pubblicati mentre siete online