Cose da fare quando torno a casa da lavoro. Leggere le ultime 15 pagine del libro così da di ire il capitolo, fare gli ultimi 4 demoni su Shin Megami Tensei per il party e poi iniziare quantum break
10 apr 2026 alle 16:58
Mancano 4 demoni e poi ho finito il compendio di Shin Megami Tensei 3, finalmente
10 apr 2026 alle 15:23
La cattiveria con cui vorrei rispondere alle persone quando mi fanno degli auguri non voluti
2
10 apr 2026 alle 12:35
ciao giusto per capire quanti siamo online adesso qui
comunque proporrei di rimettere la globale torniamo a maggio era tutto bello e leggero qui sopra
Pochi utenti? Eos che spamma? Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo. Mi sento come un bambino che torna al parco giochi
3
10 apr 2026 alle 12:12
Devo rimettere una foto profilo
10
10 apr 2026 alle 11:45
Thread mi fa male in qualche mese che lo uso ho già acquistato 3 libri e ne devo comprare altri due tutti da autori che si pubblicano da soli oppure sono debuttanti
10 apr 2026 alle 11:37
Ma oggi è finalmente uscita la stagione della Reunion di Malcolm!
10 apr 2026 alle 9:28
Nel dubbio, arrivato ieri direttamente dal Giappone, tipo un mese si spedizione
22
10 apr 2026 alle 8:55
Oggi sono usciti i primi due episodi della nuova stagione di the Boys, mi ci fiondo
1
8 apr 2026 alle 12:14
Anonimo
Originale
È stata una bella giornata
Io ho passato l'intero pomeriggio ad aggiustare la postazione d gaming, sposta questo, sposta quest'altro, rimetti tutto come era prima. Tutto normale
7 apr 2026 alle 3:08
Oggi ho messo il PC sulla bilancia, pesa 27,5 kg pensavo di meno onestamente
9
7 apr 2026 alle 1:19
Comunque vi faccio vedere la bella dedica che ha scritto l'autrice nel libro che sto leggendo (nel pacco oltre al libro r la firma c'era anche una bellissima Stilo a forma di chiave)
5 apr 2026 alle 20:32
Prima volevo fare un sacco di cose stanotte ora non ho voglia di fare nulla e mi guarderò sabaku che si addormento su ds2
3 apr 2026 alle 23:48
Qualcuno può dire al gatto di fare meno rumore mentre si pulisce,grazie...
6
3 apr 2026 alle 23:04
Sono due giorni che non mi dedico ai miei hobby e mi sto innervosendo. Basta oggi ci si chiude
3 apr 2026 alle 15:37
Io che mi chiedo come sia finita sta cosa nella mia home di YouTube
3 apr 2026 alle 14:34
Anonimo
Originale
io non ho mai litigato con nessuno su insegreto al massimo litigavano da soli sotto i miei segreti
Ancora meglio quando lo facevano sotto un tuo commento
3 apr 2026 alle 13:28
Non io che trovo un artista che fai dei bellissimi disegni e allora gli do il follow e inizio a guardare ogni singolo disegno che ha pubblicato mettendo tutti likes.. alla fine avrà tipo 50 notifiche solo di like miei oggi
3 apr 2026 alle 12:38
Eliminato
Originale
Voglio un PC da gaming con una 5090
5
3 apr 2026 alle 12:09
Quella voglia incredibile di voler sparire dal mondo
1
3 apr 2026 alle 7:48
Hint @ 2026