Non il mio amico che mi ha minacciato di non prendermi giochi perché ci ha messo in sacco di tempo a scegliere qualcosa da regolarmi per il compleanno e quindi devo aspettare di incontrarlo prima di poterne acquistare di nuovi 😔
a volte vorrei rendervi partecipi della vita (anche se non ve ne importa niente), ma non ho mai nulla da mostrare o da raccontare purtroppo
Io invece ogni tanto mi viene voglia di condividere cose serie, però poi me ne pento e cambio idea. Preferisco non fare entrare nessuno nella tana del bianco coniglio
Le testate giornalistiche videoludiche dovrebbero smettere di mettere ogni singolo rumors su persona 4 e 6 che poi impazzisco aspettando la loro uscita 🤬
Oggi è uscito pure il secondo trailer della stagione di Devil May Cry. Inutile dire che hanno proprio puntato sul fan service mettendo la frase che usa Vergil nel 5. Spero però che renda giustizia al videogioco e comunque penso che devo rifare il rewatch della prima solamente per due motivi l'episodio delle origini del coniglio che è uno dei più belli che mi siano piaciuti, adoro quel cambio di stile grafico, muto con solo la musica di sottofondo per trasmettere l'emozioni del personaggio. Il secondo invece è la voce originale del coniglio, la amo un sacco.
Aspettavo aggiornamenti per la scrivania e oggi mi arriva l'email della consegna programmata per domani. Questo hanno ricevuto l'ordine venerdì e sabato l'hanno già spedito. C'era scritto spedizione in 24 ore ma non credevo che avrebbero spedito prima di ieri
Mi devo ricordare di usare il binocolo in Shin Megami Tensei contro i nemici nuovi, altrimenti va a finire e muoio perché uso un elemento che mi riflettono contro