Una cosa che mi dispiace della serie di The Boys è il fatto che hanno sostituito James (pezzo di sterco) Stillwell con quella la di cui non ricordo neppure il nome. Da una parte abbiamo una che allatta Homelander dall'altra invece uno che al primo incontro coi Boys gli dice "Siamo in grado di ripulire la nostra merda" dopo aver fatto un massacro di super
In tutto questo ieri ho visto un film che potremmo considerare una parodia horror con un bradipo che viene preso come mascotte da una congrega di ragazze del college e questo inizia ad ucciderle una a una. Allego foto del bradipo
"Questo mese ho speso troppo"... Sempre io che decido di rifare la postazione comprando una scrivania regolabile e perdo intere giornate a capire come aggiustare la mobilia per quando arriverà
Oggi ho finito di leggere i volumi di "The Boys". Ora posso fare il rewatch prima della stagione finale, ma accidenti sinceramente già mi mancano i Boys del fumetto 😭 nulla da togliere a quelli della serie eh, rispecchiano i personaggi egregiamente. Però quelli del fumetto sono meglio 😓 ancora ho il cuore straziato dopo aver finito il fumetto e aver letto "Cara Becky" 💔
Oggi mi sono arrivati 2 pack Giapponesi del 30esimo anniversario di Resident Evil. Visto che c'ero ho preso pure la remastered del primo e dello 0, avevo già tutti tranne Requiem in digitale ma va bene così, il backlog si allunga sempre di più