L'altro giorno ho aggiornato il PC e sono quasi soddisfatto, per colpa della GPU troppo grande non sono riuscito a mettere il pezzo per nascondere quei 3 fili di fianco
Sto pensando di fare una pazzia. Andare ad un concerto il mio unico giorno libero a settimana. Partire la mattina presto, arrivare per le 10, fare la fila, andare al concerto e prendere di nuovo il Flix bus per tornare indietro verso mezzanotte o l'una e poi il giorno dopo andare a lavorare, perché no? Sinceramente vorrei provare a fare almeno un concerto al mese così.
Ahhhh ormai ho solo l'ultima zona da fare e poi ho finito Pragmata. Ho anche preso quasi tutti i collezionabili e finito le sfide... Non sono ancora pronto a questo 😭
Comunque sono una persona semplice mi chiedi quali libri leggere di Dazai e ti consiglio almeno 3/4 dei suoi scritti solamente perché cerco di trattenermi e non dirti che devi leggere tutto di lui