Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ImDeathStraightUp
eos
Originale
ciao giusto per capire quanti siamo online adesso qui
comunque proporrei di rimettere la globale torniamo a maggio era tutto bello e leggero qui sopra
Pochi utenti? Eos che spamma? Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo. Mi sento come un bambino che torna al parco giochi
@eos
12:15 10 apr
ti giuro
@ImDeathStraightUp
OP
12:17 10 apr
@eos
ahahaha siamo troppo vecchi
@eos
12:18 10 apr
@ImDeathStraightUp
tu di +
@eos