Bannare Sinner da wordle dato che per 8 giorni consecutivi ha indovinato la parola al primo tentativo(ok, rosico perché è troppo forte
no tennis(bannare)
4
Tennis(non bannare)
4
Voto Anonimo 8 voti
8 giu 2026 alle 9:26
Ok raga lo ammetto, ho un secondo account e baro su Wordle(ma solo su quello spagnolo)
2
8 giu 2026 alle 9:20
Avatar HydreigonSupremo badge Riflessione
Ieri il TG2 ha mandato un servizio sulle pessime condizioni dei braccianti dopo che 4 sono morti carbonizzati e solo 1 è riuscito a sopravvivere. Buffo, pensavano che la frase "gli immigrati raccolgono i pomodori sotto al sole a 2 euro al giorno per 12 ore" fosse una battuta. L'Italia si sveglia sempre quando ci scappa il morto, sigh
Ripropongo
8 giu 2026 alle 8:56
Avatar HydreigonSupremo badge Riflessione
Ieri il TG2 ha mandato un servizio sulle pessime condizioni dei braccianti dopo che 4 sono morti carbonizzati e solo 1 è riuscito a sopravvivere. Buffo, pensavano che la frase "gli immigrati raccolgono i pomodori sotto al sole a 2 euro al giorno per 12 ore" fosse una battuta. L'Italia si sveglia sempre quando ci scappa il morto, sigh
1
8 giu 2026 alle 8:08
Raga che ne pensate? Mi pare troppo sus: mi ha contattato sull'account fake, dice di avermi visto in giro dove? Dice di aver chiesto ma a chi? E questo chi come fa ad avere il mio fake? Per me è tipo uno che aveva il contatto da un sacco di tempo ma non sapeva come rompere il ghiaccio(ho avuto telegram nella bio di Insegreto per anni)
E' decisamente sus
7
Non è sus ma non fidarti lo stesso
2
9 Voti
17
4 giu 2026 alle 14:27
Non lo so, ho l'impressione che e mie slide di PowerPoint siano troppo vuote...
4 giu 2026 alle 10:39
Avatar HydreigonSupremo badge Riflessione
E' da un po' che non facevo una nuova amicizia online. Ormai parlavo con le solite 3 persone e iniziavo un po' ad annoiarmi(per quanto una sia la mia ragazza). Da quando mi sono fidanzato ufficialmente ho finito di "cacciare" perché tanto avevo raggiunto lo scopo, ho eliminato tutte le chat vecchie e chiuso con una che iniziava ad accollasse. Speriamo bene
4 giu 2026 alle 9:46
Oggi sono saliti i controllori e io non avevo ancora riattivato l'abbonamento. Per fortuna ho avuto riflessi pronti e sono sceso subito
4 giu 2026 alle 8:13
Hola chiquitos
3 giu 2026 alle 10:23
Finalmente uno sfondo cazzuto
3 giu 2026 alle 9:44
Mi consigliate un immagine di copertina? Pensavo qualcosa legato a BW oppure al sommo Ghetcis
3 giu 2026 alle 8:42
Raga lo ammetto, nel wordle ho scritto "negro"
4
30 mag 2026 alle 12:49
I'm addicteeeeeeeeeeeeeeeed to the madneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees🕷💣
29 mag 2026 alle 13:07
@Icecube a che serve cliccare il tasto "live" se non c'è nessuna live? Non sarebbe meglio caricarci le live passate?
7
27 mag 2026 alle 10:54
album

Sapphire

Ed Sheeran
Madonna quanto gasa, subito nei preferiti
26 mag 2026 alle 9:44
album

My Ordinary Life

The Living Tombstone
Ascoltato durante la pubblicazione
Comunque giuro, quello che canta sono troppo io
26 mag 2026 alle 9:24
Petizione per proporre NOI le GIF nei commenti(del tipo mando ad ice una GIF e lui decide se metterla o meno)
FIGATA
2
FA CAGARE
7
Voto Anonimo 9 voti
26 mag 2026 alle 8:46
Avatar HydreigonSupremo badge Riflessione
Raga come esco in anticipo da scuola?? Ho 18 anni come funziona?? Sto per sbrattare sul banco
Questa storia mi ricorda quando sono andato a prendere mio fratello a scuola. Lui, maggiorenne, stava avendo un attacco allergico ma non ho capito perché non poteva uscire da solo. Mamma aveva incaricato me di andarlo a prendere, solo che non ero delegato per farlo(ripeto, lui maggiorenne e io parente più stretto essendo il fratello). Ho dovuto litigare mezz'ora perché non potevo farlo uscire prima. La scuola italiana è organizzata col culo
26 mag 2026 alle 8:39
Raga ma se pubblico questi🐱‍👤🐱‍💻🐱‍🐉🐱‍🏍🐱‍🚀🐱‍👓voi cosa vedete?
3
25 mag 2026 alle 10:59
Hint @ 2026