E' da un po' che non facevo una nuova amicizia online. Ormai parlavo con le solite 3 persone e iniziavo un po' ad annoiarmi(per quanto una sia la mia ragazza). Da quando mi sono fidanzato ufficialmente ho finito di "cacciare" perché tanto avevo raggiunto lo scopo, ho eliminato tutte le chat vecchie e chiuso con una che iniziava ad accollasse. Speriamo bene
@pantagruelico