@EvaLeone Hints
Non volevo essere amata volevo solo moggare tutti
2
16 mag 2026 alle 21:44
Mamma ha detto mettiti bicarbonato sotto le ascelle, tutto pur di jon comprare il deodorante per che fa venire il cancaro
2
16 mag 2026 alle 21:01
tornato sul sito troppo presto
Repost
16 mag 2026 alle 18:12
Praticamente io non lo vedrò perce non me ne frega un cazzo pero mamma mi ha proposto una scommessa quindi ho accettato se sal da vinci non arriva nei primi tre lei mi deve dare 20 euro se arriva nei primi tre io devo dare 5 euro a lei 5 euro che non ho perché me li sono giocati tutti quindi adesso devo andare a fregarmi 5 euro dal suo portafoglio per ridarglieli magari monetine così non se ne accorge
2
16 mag 2026 alle 17:59
Andate a dargli 0 stelle
14 mag 2026 alle 21:45
Non so se mi piu ridere che la Lazio sponsorizzi polymarket o che polymarket sponsorizzi la Lazio
14 mag 2026 alle 21:39
Nella mia vita alpacino rappresenta il peccato di gola
14 mag 2026 alle 21:15
Cioe io sono assolutamente d'accordo (in realtà no) che lavorare possa essere terapeutico per chi non ha una vita sociale ma farsi trattare come una merda no. È questo che non riesco a far capire a nessuno, nemmeno a una cazzo di psichiatra, che alla domanda "secondo lei un full time per uno stipendio a 3 cifre è terapeutico" risponde "devi essere disposta a fare anche questo". Giard è già tanto che non le abbia bestemmiato in faccia ma ci sono andata veramente vicina. Questa è la stessa convinta che i maschi che ti approcciano per strada vogliono fare solo amicizia cmq
3
14 mag 2026 alle 21:07
Cioe ti senti in colpa qiando non ti menano
14 mag 2026 alle 20:45
Mi sento in colpa oggi mia madre stava facendo un discorso assurdo perché mi voleva mandare a fare la barista da uno che notoriamente cambia personale ogni mese e NON paga perche sarebbe terapeutico per me lavorare io le ho detto che il lavoro si paga lei ha risposto che vado cercando sempre scuse io mi sono voltata in malo modo le ho detto "oe testa di cazzo tu campi affittando case ai disperati"
14 mag 2026 alle 20:43
3 euro all'anno
14 mag 2026 alle 6:10
Le 19:16 e i miei rutti sanno ancora di sgombro
13 mag 2026 alle 17:17
Gli unici soldi che ho sono um gratta e vinci che vale tre euro, in questo momento venderei foto di qualsiasi parte del corpo in qualsiasi posizionw questa è la disperazione
1
13 mag 2026 alle 16:45
anche se non vedi l eurovision you cant escape the sal da vinci
13 mag 2026 alle 14:48
13 mag 2026 alle 11:22
C'è una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo già conosce.è senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternità,è la regione intermedia tra la luce e l'oscurità, tra la scienza e lasuperstizione,tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere:è la regione dell'immaginazione, una regione che potrebbe trovarsi ai confini della realta
12 mag 2026 alle 17:21
Jean Paul-Paul Jean
12 mag 2026 alle 15:33
Secondo me uno dei problemi del paese è che se vi capita di guardare una clip vecchia di qualche talk show politixo noterete che c'è la stessa gente che c'è oggi cioe non si tolgono mai dai coglioni
11 mag 2026 alle 13:52
Sono state droppate 4 foto rare di Al Pacino scattate dalla diane keaton allora io penso che se avessi avuto davanti al pacino vestito così con quei capelli avrei perso la testa secondi me da questa foto si vede che lei lo amava molto ma lui non la cacava più di tanto se fossi stata al posto di lei mi sarebbe venuta la sindrome del cuore spezzato
1
11 mag 2026 alle 13:28
I media si stanno giustamente scandalizzando per quello che scriveva Andrea Sempio su quel forum ma sembra che cadano proprio dal pero devono capire che quello non è manco la punta dell iceberg di quello che scrivono gli uomini su internet
7 mag 2026 alle 10:39
Hint @ 2026