Nella mia testa sogno di finire tra le pagine di un giornaletto tipo boh Novella 2000 con una foto rubata in costume e sopra il titolo "ecco la nuova giovane fiamma di Marco Travaglo"
Ci sono die fratelli una che oggi parte per new york con l intera famiglia e l'altro che non può permettersi tre birg. Secondo voi di quale fratello sono figlia io?
Io al 100 sarò un caso di morte di infarto nel sonno per anomalie non diagnosticate ce lho scritto proprio qui in testa e oggi ho avuto l ennesimo segno che sarà così
Non jo mai capito perche da tutta la vita io debba essere estremamente tachicardica e debba accettarlo, cioe me lo devo tenere e basta nonostante mi crei problemi nel quotidiano perche tanto "tutte le donne lo sono un po' e poi èsolo ansia" cioè è come avere il mal di pancia perenne ma siccome non sei malato te lo devi tenere cioe dopo un po'impazzisci
Ho visto un video di ieri di al pacino con la fidanzata mi è andato il sangue al cervello non sono normale questa fase dovrebbe finire a 18 anni io sto pushando 30 e ancora sono pazza pero più che altro e sapere che le altre si godono la vita pedche sono nate fughe e milionarie e vivono a beverly hills e fanno sesso con I vecchi e io sono bloccata qui per sempre