Cioe io sono assolutamente d'accordo (in realtà no) che lavorare possa essere terapeutico per chi non ha una vita sociale ma farsi trattare come una merda no. È questo che non riesco a far capire a nessuno, nemmeno a una cazzo di psichiatra, che alla domanda "secondo lei un full time per uno stipendio a 3 cifre è terapeutico" risponde "devi essere disposta a fare anche questo". Giard è già tanto che non le abbia bestemmiato in faccia ma ci sono andata veramente vicina. Questa è la stessa convinta che i maschi che ti approcciano per strada vogliono fare solo amicizia cmq
3
14 mag 2026 alle 21:07

@Pestilenza

Yersini

@EvaLeone

badge OP

@Pestilenza

Yersini