I media si stanno giustamente scandalizzando per quello che scriveva Andrea Sempio su quel forum ma sembra che cadano proprio dal pero devono capire che quello non è manco la punta dell iceberg di quello che scrivono gli uomini su internet
7 mag 2026 alle 10:39