mi piacciono gli argomenti delle discussioni con la lady: -chiofalo -ebrei -red bull/monster/altre bibite caffeinate -cibo -il mio odio per svariate persone -il mio gattaccio brutto antipatico e comunista -“musica” che ti fa sanguinare (o sborrare, dipende dal punto di vista 🙄) le orecchie (my little white pony) -musica vera (cioè lei parla di musica vera, io… ehm… io… my little white pony)
oggi andando a casa dei miei zii mi sono reso conto di quanto io curi bene quel gattaccio… il loro gatto è diventato un gatto da giardino, è obeso e terrificato, si è nascosto appena mi ha visto… il loro bassotto è anche sovrappeso e appena l’ho toccato ho sentito immediatamente lo sporco; cioè a me ontreh (il mio gattaccio) sembra sporco se mi lascia un peletto in mano, quel cane mi ha lasciato le mani praticamente oliate 💀
e comunque non sei poi così lesbica se mi mandi una compilation di edit cringe di tiktok intitolata “daddy”, se mi mandi costantemente video di uomini muscolosi, se ci provi con me uomo trans, se parli sempre di uomini e se desideri e feticizzi ragazze trans solo perché ti manca il pisnello… sei solo una deficiente in culo misandrica, e non penso sia errato e malizioso evitare gli uomini come forma di auto preservazione… ma se poi ti comporti come o peggio di chi ripudi, sei scema in culo; inciampa e cagati addosso mentre sei a terra dolorante 😛
ieri, mentre ero sdraiato sul divano, il gatto prima mi è saltato sul telefono poi se n’è andato, è tornato, mi è saltato sul petto e mi ha preso a sberle in faccia con entrambe le zampe, in piedi con la schiena ricurva… non mi ha neanche dato il tempo di metabolizzare cosa fosse appena successo che se n’è andato, ok
l’anno scorso, ogni volta che sentivo questa canzone o uno dei miei compagni di classe/professori la cantava, mi veniva la pelle d’oca dal cringe… non la sopporto; sarà che in quattro anni non ho trovato un singolo amico in quella classe, non ho mai avuto bei ricordi e che quella scuola non era quella che volevo fare; quindi magari mi irritava perché la canzone parla della malinconia percepita per l’addio ad un luogo di conforto e persone a te care, cose che non ho mai avuto e rimpiango (boh a caso, leggendo m’è venuta la botticella allo stomaco quindi mi sono sfogato 😭)
ho pianto wow… cioè nel senso che ho sentito il naso pieno per due secondi e ho atteso per altri 10 secondi che mi si inumidissero gli occhi e smesso, non ho ranche versato una singola lacrima… mitico corpo, grazie, non farmi sfogare che non ne ho affatto bisogno
ho palesemente assunto troppa caffeina e ora ne sto pagando le conseguenze (come sempre…)… POI in palestra sono dei tirchiazzi di merda, non accendono neanche l’aria condizionata con sto caldo, io ho la pressione bassa e mi surriscaldo immediatamente, ho dovuto finire prima oggi o sbattevo a terra 😍
con cosa si puliscono gli scheletri? help… tipo qualche acido corrosivo pls, aiutate (si sto per fare cose strane ma non tanto strane quanto pensate… chill)
stavo scherzando, sono troppo pussy, stavo per metter mano su sta roba e niente… ew, sono triste
con cosa si puliscono gli scheletri? help… tipo qualche acido corrosivo pls, aiutate (si sto per fare cose strane ma non tanto strane quanto pensate… chill)
dovrei smettere di ghostare le persone (pure tipo l’uomo più simpatico che io abbia mai conosciuto nella mia vita 😔)… ma sono overwhelmed tipo 24/7 quindi 😙porco due mi sparo