ho pianto wow… cioè nel senso che ho sentito il naso pieno per due secondi e ho atteso per altri 10 secondi che mi si inumidissero gli occhi e smesso, non ho ranche versato una singola lacrima… mitico corpo, grazie, non farmi sfogare che non ne ho affatto bisogno