l’anno scorso, ogni volta che sentivo questa canzone o uno dei miei compagni di classe/professori la cantava, mi veniva la pelle d’oca dal cringe… non la sopporto; sarà che in quattro anni non ho trovato un singolo amico in quella classe, non ho mai avuto bei ricordi e che quella scuola non era quella che volevo fare; quindi magari mi irritava perché la canzone parla della malinconia percepita per l’addio ad un luogo di conforto e persone a te care, cose che non ho mai avuto e rimpiango (boh a caso, leggendo m’è venuta la botticella allo stomaco quindi mi sono sfogato 😭)
@malinconia_