ho palesemente assunto troppa caffeina e ora ne sto pagando le conseguenze (come sempre…)… POI in palestra sono dei tirchiazzi di merda, non accendono neanche l’aria condizionata con sto caldo, io ho la pressione bassa e mi surriscaldo immediatamente, ho dovuto finire prima oggi o sbattevo a terra 😍
@EikichiOnizuka01
Founder