Boh, il mutuo è una cosa che proprio non riesco a concepire. In che senso casa mia è della banca per 30 anni e io la pago decine di migliaia di euro in più rispetto al valore concordato? Tra tutto, questo è quello che più mi spaventa del mio futuro. Non poter avere la libertà di scegliere cosa fare. E se volessi andarmene? Cambiare casa, cambiare posto, cambiare vita? Sei vincolato dentro 4 mura per metà della tua vita, è una follia
21 feb 2026 alle 22:48
Comunque ci sono rimasto davvero malissimo. Per una volta che mi diverto e non faccio schifo come al solito, o almeno così credevo. Era proprio necessario che lo dicesse? Stronza
21 feb 2026 alle 19:08
Comunque sapere che non ce l'ha mai avuta con me ed è sempre stato tutto un caso è la notizia più bella che ho ricevuto in questo inizio anno
16 feb 2026 alle 22:55
Fanculo. Il mio telefono si spegne quando arriva al 30% e le auricolari non si attaccano, perché ha deciso che da un momento all'altro non possono più entrare
16 feb 2026 alle 22:38
Comunque credo che dopo le superiori andrò a fare un anno di volontariato, non credo che dopo un anno come la quinta e l'esame sarò grado di scegliere lucidamente cosa voglio fare
13 feb 2026 alle 18:24
Mi ero dimenticato quanto è bello starle vicino e quanto è brutto starle lontano
5 feb 2026 alle 23:18
Oggi che bello l'ho rivista sono contento abbiamo parlato a lungo (e no, decisamente non mi era passata)
3 feb 2026 alle 21:02
CHE FASTIDIO mio fratello che fuma in camera. Ma vai da un'altra parte che qui ci dormiamo in 3 coglione
1 feb 2026 alle 22:08
La FOMO viene sempre collegata al mondo dei social, ma per la mia esperienza personale non sempre è così. Mi sento escluso e ai margini della vita sociale dei miei coetanei soprattutto quando sto in mezzo a loro, di persona: parlano di cose che non ho mai vissuto, e che sento distanti, ma riconosco che quello strano sono io, non loro. Sono sempre fuori posto nella mia generazione
1
1 feb 2026 alle 21:52
Comunque è tornata la mia Giulietta, dopo tanto tempo domani la rivedo :)
26 gen 2026 alle 18:52
Devo leggere un libro per scuola, per domani, che faremo disputa. Ma non ci sto riuscendo, perché è veramente bello, mi blocco ogni due righe perché mi fa riflettere. Almeno i libri di merda li leggevo spedito. Questo mi coinvolge, fin troppo. Forse perché un po' mi riguarda, un po' mi ci rivedo nei protagonisti. Ora però sono due ore che vado avanti e non riesco a finire sti 6 capitoli...
8
26 gen 2026 alle 18:52
Ma che cazzo è successo al mio feed, perché 2 video su 3 sono su quel pinguino che va verso le montagne? Tutto d'un tratto si è riempito di sta cosa, ma da dove viene?
20 gen 2026 alle 18:58
CHE PALLEEE la mia scuola ha organizzato un incontro con il movimento federalista europeo per parlare dell'Unione Europea e della situazione attuale e parteciperanno tutte le quarte del linguistico e del classico ma non noi dello scientifico. Perché? Dio quanto odio questa scuola di merda
19 gen 2026 alle 13:42
OGNI volta che mi servono fogli a quadretti e vado a cercarli nel cassetto dove c'è tutta la roba di cartoleria non ci sono MAI. E quante volte sia io che mia madre abbiamo detto a quel ritardato che è mio fratello di SCRIVERE quando prende qualcosa e lo finisce? Non dj andarlo a riprendere. Di SCRIVERLO sulla LISTA DELLA SPESA. Ma lui ha troppi pochi neuroni funzionanti evidentemente per fare una cosa così banale. E come al solito quello che poi resta senza quello che gli serve sono io, perché a lui servono i fogli che ha. Dio merda gli svaligio lo zaino e glielo defenestro la prossima volta
18 gen 2026 alle 18:25
Ma non potrò mai dirtelo
17 gen 2026 alle 22:59
Ti penso e ti dipingo dei ricordi più belli
17 gen 2026 alle 22:57
Sono diversi giorni che ho nel naso un odore che non mi appartiene. Ricordo di averlo già sentito in passato, è sicuramente legato a un momento importante che ho vissuto. Ma non riesco a individuare quale, e nemmeno a riconoscere che odore sia. Compare e scompare, lo sento a momenti alterni, e non so perché. Da dove proviene? Mi era già successo in passato, con l'odore del sangue/ferro, legato anch'esso a un momento importante del mio passato (e anche lì mi ci volle parecchio tempo per ricordare che odore fosse e il momento a cui era legato), quindi spero di capire prima o poi cosa sia. Ma mi resta il dubbio: è un odore reale?
17 gen 2026 alle 22:31
Il suo like è sempre premessa di qualcosa di profondo e magnifico
1
17 gen 2026 alle 22:28
Natale tutt'altro che felice
25 dic 2025 alle 19:57
Normalizziamo la possibilità di commettere errori? Tutti sbagliano, tutti meritano una seconda chance. Non c'è eccezione che tenga
5
6 dic 2025 alle 22:45
Hint @ 2026