Prima o poi mi scheggerò un dente a furia di sbattere sul bordo della borraccia
1
16 giu 2026 alle 16:15
Se solo ci fosse un'infrastruttura di collegamento tra la Sicilia e la penisola italiana che permettesse il trasporto delle merci via terra valorizzando le eccellenze locali, perdindirindina
A proposito di ponte sullo stretto
Ieri la premier giapponese ha rinnovato la sua speranza di vedere il progetto realizzato il più presto possibile, dato che alla realizzazione collaborano molte imprese giapponesi
16 giu 2026 alle 8:25
Se solo ci fosse un'infrastruttura di collegamento tra la Sicilia e la penisola italiana che permettesse il trasporto delle merci via terra valorizzando le eccellenze locali, perdindirindina
16 giu 2026 alle 7:54 (modificato)
La lobby delle cotolette
3
15 giu 2026 alle 18:06
È involontariamente comico che nello stesso anno Mussolini ha concesso il diritto di voto alle donne, per poi toglierlo a tutti i cittadini
5
15 giu 2026 alle 11:28
Cortometraggio ufficiale btw
3
14 giu 2026 alle 20:51
Sequel del mio post di qualche giorno fa
1
14 giu 2026 alle 19:09
non è vero, nel senso
anche solo per vedere il telegiornale è utile (e no, non quello dei canali rai)
poi ci sono anche canali crime e di questo genere che sono interessanti
A me all'ora di cena interessa accendere la TV e guardare qualcosa in sottofondo... Che poi sia La Ruota della Fortuna, Foodish con Bastianich o Cash or Trash poco importa...
Oppure se alle 19:30 mi trovo libero accendo la TV e mi guardo finire l'eredità senza che devo stare a pensare di avere il tempo di guardare un episodio di un anime senza interruzioni...
E come me milioni di altre persone di ogni fascia d'età ed estrazione sociale
5
14 giu 2026 alle 11:05
ma come fate ad avere una tv boh bah
Per la puntata giornaliera di "Ice vive fuori dal mondo":
12
14 giu 2026 alle 10:54
C’È UNO UGUALE A MAROWAK A 4 RISTORANTI
No ok ho acceso la TV apposta ed effettivamente un po' mi assomiglia
1
14 giu 2026 alle 10:47
Ice che continua a negare di essere alto sotto la media essere tipo:
(Ingrandite l'immagine)
24
14 giu 2026 alle 10:19
1
13 giu 2026 alle 21:27
Sto congelando
6
13 giu 2026 alle 21:24
Ho bisogno di Soffiolieve, mio cugino di 9 anni mi sta parlando di Brawl Stars
10
13 giu 2026 alle 19:54
50 minuti di ritardo.
13 giu 2026 alle 19:50
Siamo fuori dalla pizzeria aspettando che arrivino gli altri e devo dire di essere tristemente sorpreso di quanto siano mediamente coperte le adolescenti e PRE-ADOLESCENTI di oggi.

13enni mezze nude con la Monster in mano. 15enni in crop top cortissimo e pantaloncini cortissimi. Boh.
7
13 giu 2026 alle 19:32
Ogni volta che provo a caricare un audio si bugga tutto e me lo cancella 😭
Volevo farvi sentire i Linkin Park in radio
5
13 giu 2026 alle 18:50
Stasera vado a mangiare pizza con amici di mia madre e di mia cugina
All'inizio non volevo andare perché mi seccava - ma ci guadagno una pizza gratis...
4
13 giu 2026 alle 18:22 (modificato)
in generale a me fanno TANTISSIMA tenerezza in senso positivo obv tutte le persone quando parlano in modo proprio appassionato di quello che gli piace
13 giu 2026 alle 13:15
Mini Paperone è troppo carino 😭
13 giu 2026 alle 12:45
Hint @ 2026