A me all'ora di cena interessa accendere la TV e guardare qualcosa in sottofondo... Che poi sia La Ruota della Fortuna, Foodish con Bastianich o Cash or Trash poco importa...
Oppure se alle 19:30 mi trovo libero accendo la TV e mi guardo finire l'eredità senza che devo stare a pensare di avere il tempo di guardare un episodio di un anime senza interruzioni...
E come me milioni di altre persone di ogni fascia d'età ed estrazione sociale
@Tribalistas