Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Stregatto_
🐛🌱
ketamine
Originale
C’È UNO UGUALE A MAROWAK A 4 RISTORANTI
che canale lo fanno, accendo e vi do opinione
@Tribalistas
10:48 14 giu
8
@Marowak
10:48 14 giu
Tv8
@Stregatto_
🐛🌱
OP
10:48 14 giu
@Tribalistas
ggraz
@icecube
❄️
10:48 14 giu
ma come fate ad avere una tv boh bah
@GeminiMan
11:02 14 giu
@icecube
io pure nella mia casa da fuorisede ce l'ho, che merda guardare netflix o altro dal pc. seduto sul divano, bello steso, che guardo i film e le serie sui miei 50 pollici
@icecube
❄️
11:03 14 giu
@GeminiMan
si ma parlavo di rai, non di monitor; anche il mio monitor lo posso usare da steso sul divano, e lo fo ogni tanto
@GeminiMan
11:04 14 giu
@icecube
beh ora i mondiali sono sulla rai, poi io guardo un botto sky sport e altro di sky
@icecube
però ok, non guardo mai i canali del digitale terrestre se non in certe occasioni
@icecube
❄️
11:05 14 giu
@GeminiMan
sono alquanto certo riuscirei a piratarli senza problemi
@GeminiMan
e quindi a guardarli tramite monitor
@GeminiMan
11:08 14 giu
@icecube
si beh quello ok, ma proprio l'idea del monitor, ce l'ho sulla scrivania, mentre per chillare divano e tv
@Tribalistas