Devo andare a sistemare i capellio mi metto le mani in tasca? Se li voglio allungare ma il sotto fa schifo mi faccio sistemare o rischio di sembrare un coglione con i capelli a scodella?
Io evito le relazioni perché le donne della mia zona sono tutte rifigiate nei festini, nelle piscine delle tenute a 4 stelle a troieggiare a bordo pisicinetta, farsi scroccare gli spumanti stando sempre in compagnia delle loro amiche del cuore. Io odio con tutto il mio animo tutto questo ambiente e questa gente inutile
Non riesco a trovare i cazzo dei manga che recensisco su YouTube. È normale che se le edicole non vendono un cazzo devo leggere le scan e fare il bastardo fuorilegge
Io non so come possa piacere il mondo delle auto alle persone, generalmente come possano trovare bello guidare... Io onestamente oggi sono stato in auto dalle 7:40 e mi sono veramente rotto le palle. Mi sono stancato, ho fatto benzina, revisione auto, però che palle guidare fra. Io venderei la mia patente onestamente
Al lavoro non ho finito di sistemare le cose. Non mi sento in colpa e né me ne frega (perché è tossico come posto e l'ultima cosa è pensare a loro) ma sento un senso di incompletezza, ci mancava poco però arrivò l'orario e ciaone