@BaraOnda Hints
Devo andare a sistemare i capellio mi metto le mani in tasca? Se li voglio allungare ma il sotto fa schifo mi faccio sistemare o rischio di sembrare un coglione con i capelli a scodella?
10 giu 2026 alle 15:24
Consigliatemi brani orecchiabili pliss
5
10 giu 2026 alle 14:49
Ladriiiii
Sto aspettando l'ordine che ho fatto sul sito Panini
Ladri
Ingrati
Sfaticati
10 giu 2026 alle 12:42
Vediamo se questo Metodo d'approccio funziona

La tua faccia è così bella che mi viene voglia di praticare violenza domestica.
Vorresti uscire con me?
Siii
0
No
0
Ti dddenunzio
1
1 Voti
9 giu 2026 alle 22:19
Se ní mondo esistesse un po' di bene ed ognun si honsiderasse suo fratello ci sarebbe meno pensieri e meno pene ed il mondo ne sarebbe assai più bello
2
9 giu 2026 alle 21:56

Hint programmato

8 giugno 2026, 13:19
🗣️

🗣️
8 giu 2026 alle 19:29
😩😩Tartaruga della foresta 😭

😭Collisione del carapace 😩😩
8 giu 2026 alle 12:13
Avatar BaraOnda badge Arte
7 giu 2026 alle 19:06
✋🏻 + 🧢 = ?
2
7 giu 2026 alle 17:43
Devo confessare un crimine....
Tempo addietro nella cabina elettorale ho votato... Renzi 😩😩😭
7 giu 2026 alle 14:42
7 giu 2026 alle 14:12
Voglio un'alimentazione da seguire per bulkarmi come un toro in calore
6 giu 2026 alle 22:33
Io evito le relazioni perché le donne della mia zona sono tutte rifigiate nei festini, nelle piscine delle tenute a 4 stelle a troieggiare a bordo pisicinetta, farsi scroccare gli spumanti stando sempre in compagnia delle loro amiche del cuore. Io odio con tutto il mio animo tutto questo ambiente e questa gente inutile
6 giu 2026 alle 20:36
Ho bisogno di una relazione instabile🌚
6 giu 2026 alle 20:05
Non riesco a trovare i cazzo dei manga che recensisco su YouTube. È normale che se le edicole non vendono un cazzo devo leggere le scan e fare il bastardo fuorilegge
6 giu 2026 alle 17:00
Basta con questi termini da tiktoker genz redpillati / effemminati
6 giu 2026 alle 16:28
Raga io non so voi ma vi guardo il culo e poi tolgo lo sguardo per non essere beccato
3
6 giu 2026 alle 16:08
Io non so come possa piacere il mondo delle auto alle persone, generalmente come possano trovare bello guidare... Io onestamente oggi sono stato in auto dalle 7:40 e mi sono veramente rotto le palle. Mi sono stancato, ho fatto benzina, revisione auto, però che palle guidare fra. Io venderei la mia patente onestamente
13
6 giu 2026 alle 9:13 (modificato)
Al lavoro non ho finito di sistemare le cose. Non mi sento in colpa e né me ne frega (perché è tossico come posto e l'ultima cosa è pensare a loro) ma sento un senso di incompletezza, ci mancava poco però arrivò l'orario e ciaone
5 giu 2026 alle 21:18
Adesso partono i concerti scrausoli ai bar sotto casa con "ci vorrebbe la zitella". Benvenuti al sud Italia
5 giu 2026 alle 20:21
Hint @ 2026