Io non so come possa piacere il mondo delle auto alle persone, generalmente come possano trovare bello guidare... Io onestamente oggi sono stato in auto dalle 7:40 e mi sono veramente rotto le palle. Mi sono stancato, ho fatto benzina, revisione auto, però che palle guidare fra. Io venderei la mia patente onestamente
@Stregatto_
🐛🌱