Io non so come possa piacere il mondo delle auto alle persone, generalmente come possano trovare bello guidare... Io onestamente oggi sono stato in auto dalle 7:40 e mi sono veramente rotto le palle. Mi sono stancato, ho fatto benzina, revisione auto, però che palle guidare fra. Io venderei la mia patente onestamente
13
6 giu 2026 alle 9:13 (modificato)

@Stregatto_

🐛🌱

@Lola

badge

@BaraOnda

badge OP

@Stregatto_

🐛🌱

@socioconad

badge

@BaraOnda

badge OP

@Stregatto_

🐛🌱

@BaraOnda

badge OP

@socioconad

badge

@BaraOnda

badge OP

@socioconad

badge