@BaraOnda Hints
A me quando fanno la revisione auto e sforzano il motore per testarlo penso sempre "questo figlio di puttana mi deve far morire l'auto oggi"
5 giu 2026 alle 12:11
Seguo il consiglio di postare da telefono
5
4 giu 2026 alle 19:58
Avatar BaraOnda badge Arte
Vorrei si potesse registrare meglio
0:00
8
4 giu 2026 alle 19:20
4 giu 2026 alle 13:51
1
4 giu 2026 alle 13:45
Ho appena visto una gazza ladra rubare il cibo per gatti
2
4 giu 2026 alle 8:15
Dopo che piove mi si accumula la diarrea. Stamattina ho dedicato a riempire la tazza del cesso di un gustosissimo caffè alla crema
4 giu 2026 alle 7:30
3 giu 2026 alle 13:22
Non ho ancora il coraggio di aumentare l'acqua fredda. Può far caldo quanto vuole ma io la metto calda
2 giu 2026 alle 18:46
Forde quando il gioco ti dice che se è troppo difficile dovresti giocare in modalità facile dovrei seguire il consiglio

Però
2 giu 2026 alle 17:08
Pecorina sopravvalutata. È buona solo se la faccia ricorda la tua ex
Buonanotte e sogni d'oro 😡
12
1 giu 2026 alle 21:10
Oggi ero in auto, stavo parcheggiato, stavo per avviarmi e dietro di me mi ha superato una BMW. Io vendo l'auto che si è scagliata stavo per smadonnare però c'è non ho avuto il tempo fisico per farlo, la mia auto stava ancora sui 10km/h e la BMW mi ha già passato avanti. Ho sentito un senso di inferiorità
1 giu 2026 alle 18:52
1 giu 2026 alle 18:08
4
31 mag 2026 alle 19:22
Nulla è più come prima e prima non è come nulla e come non è prima e nulla prima non è
31 mag 2026 alle 19:15
Ma alla fine questa casa della visita oculistica esiste davvero? È in vendita? Dov'è?
1
31 mag 2026 alle 13:03
Io in verità vi dico che odio gli smartphone, oggi ho crepato lo schermo ma sto continuando a scrivere. spero il mercato si stufi di queste sfogliatelle che non ri entrano nemmeno in tasca e xi vuole un borsello a parte solo per questi telefoni di merda, spero che prima o poi la gente si stufi e ritorniamo a i classici SMS e connetterci in modo più semplice con dei dispositivi più forti e duraturi che magari abbiano un gps che funzioni e basta, tutto il resto non serve. Usate un PC, fate come un tempo quando per chattare bisognava per forza accendere un computer e connettersi con MSN (per dire, mò non è che dobbiamo tornare ad MSN, non sto dicendo questo) però basta smartphone mi hanno genuinamente rotto i coglioni
31 mag 2026 alle 10:33
Penelope cruz sposami
31 mag 2026 alle 10:08
Avatar BaraOnda badge Arte
Voglio questo quadro in casa sulla parete del soggiorno e deve occupare tutto il muro
31 mag 2026 alle 9:58
Sono uscito per fare spesa velocemente e vedo che mi fissavano con il broncio, ho pensato che fossero tutti scazzati poi vado a casa e trovo la zip aperta ahhh ecco!
31 mag 2026 alle 6:37
Hint @ 2026