Oggi ero in auto, stavo parcheggiato, stavo per avviarmi e dietro di me mi ha superato una BMW. Io vendo l'auto che si è scagliata stavo per smadonnare però c'è non ho avuto il tempo fisico per farlo, la mia auto stava ancora sui 10km/h e la BMW mi ha già passato avanti. Ho sentito un senso di inferiorità
Io in verità vi dico che odio gli smartphone, oggi ho crepato lo schermo ma sto continuando a scrivere. spero il mercato si stufi di queste sfogliatelle che non ri entrano nemmeno in tasca e xi vuole un borsello a parte solo per questi telefoni di merda, spero che prima o poi la gente si stufi e ritorniamo a i classici SMS e connetterci in modo più semplice con dei dispositivi più forti e duraturi che magari abbiano un gps che funzioni e basta, tutto il resto non serve. Usate un PC, fate come un tempo quando per chattare bisognava per forza accendere un computer e connettersi con MSN (per dire, mò non è che dobbiamo tornare ad MSN, non sto dicendo questo) però basta smartphone mi hanno genuinamente rotto i coglioni
Sono uscito per fare spesa velocemente e vedo che mi fissavano con il broncio, ho pensato che fossero tutti scazzati poi vado a casa e trovo la zip aperta ahhh ecco!