Nel mio paese ci sono un sacco di pizzerie, per non contare quanti furgoni che si fermano agli incroci per fare pizza, il fatto è che ne aprono 3 ogni mese così de sgarro senza motivo. Ma questi non rischiano più di perdere fatturato che non guadagnarci qualcosa se nessuno arriva al tuo locale?
Io nei miei 30s posso dire di essermi leggermente innamorato. Alla fermata bus c'è una bulgara che si trucca e non posso far altro che fissarla, allora scatta il dialogo prima o poi, così ci conosciamo e lei sembra interessante e rispettosa nei miei confronti
Comunque innamorato sempre con le straniere, mai le italiane. Gli italiani sono asociali e inapprocciabili
Una domanda Ma voi se domando a voiche cosa intendete per pizza biancavoi che significato ci attribuite?
Perché al paese mio quando ho detto in pizzeria pizza bianca intesa come una tristissima focaccia bianca senza aggiunta né di pomodoro e né di nulla loro me l'hanno fatta proprio così. È fantastico. Però mó non mi chiedete perché ho dovuto ordinare una focaccia bianca senza niente perché sono kazzi miei
L'amore serve quando ti sposi, ti divorzi ma resti comunque in buoni rapporti con tua suocera così puoi usare la scusa paraculo per raccontarle "come la amavi tanto tanto" nel caso dovesse uscire fuori il ragionamento
Ho trovato un piano home workout quelli alla miocuggino fatti alla cazzo su YouTube ma ho bisogno di un glowup estivo da mantenere attivo per l'inverno e voglio vedere i risultati per la prossima estate se no mi faccio grasso
Io vorrei ritornare a fare attività fisica ma anche no, aspetterò questo inverno. L'attività fisica sarà rimanere vivo e respirare, combattere contro l'allergia stagionale e pulirsi il sottopalle dal sudore
Ma esattamente quale è il ruolo della suora? Io capisco il ruolo del prete, celebrare la Santa messa, svolgere i sacramenti, spargere la voce del vangelo ai fedeli... Ma la suora? Che cazzo serve? Se questo ruolo è così inutile è tutta colpa della chiesa che non riconosce la donna abbastanza al livello di rappresentare Dio evidentemente. Mò mi sbaglio? Ditemi la vostra
Io credo proprio l'azione di fare amicizia su internet (o anche trovarsi in una relazione online) ha una scadenza Trovavo amicizie molto facilmente da più piccolo e le conversazioni erano papiri, si rideva e scherza di gusto. Adesso che sono più grande pare che per trovarti online con qualcuno devi trovare la giornata libera, sperare di non entrare in depressione e fooorse lì ci si scambiano 4 parole. ANZI spesso lo si fa apposta a non entrare online per non guardare i messaggi mentre si sta messaggiando che cazzo se no pare che si è sottoni, dai però un po di serietà