Io credo proprio l'azione di fare amicizia su internet (o anche trovarsi in una relazione online) ha una scadenza Trovavo amicizie molto facilmente da più piccolo e le conversazioni erano papiri, si rideva e scherza di gusto. Adesso che sono più grande pare che per trovarti online con qualcuno devi trovare la giornata libera, sperare di non entrare in depressione e fooorse lì ci si scambiano 4 parole. ANZI spesso lo si fa apposta a non entrare online per non guardare i messaggi mentre si sta messaggiando che cazzo se no pare che si è sottoni, dai però un po di serietà