Nel mio paese ci sono un sacco di pizzerie, per non contare quanti furgoni che si fermano agli incroci per fare pizza, il fatto è che ne aprono 3 ogni mese così de sgarro senza motivo. Ma questi non rischiano più di perdere fatturato che non guadagnarci qualcosa se nessuno arriva al tuo locale?
@icecube
❄️