Morirei per una FETTA di mortadella
10 feb 2026 alle 14:02 (modificato)
sus sooos
10 feb 2026 alle 13:56
Su sto sito certe persone mi fanno salire lo schiribizzo 😪. Non posso pretendere che tutti riescano ad avere una buona auto-coscienza su un sito contenente ragazzi da 15 a 20 a 25 a poco più... Però a volte cazzo, mi viene di riempirmi la calotta cranica di dinamite.
10 feb 2026 alle 12:58 (modificato)
sos
10 feb 2026 alle 12:34
Nulla, sto cadendo a pezzi. Ringrazio @Ice per averci provato, ma la biologia ha avuto la meglio sul tutto ✊🏻.

Buonanotte.
Baci baci


















le cipolle












lelolle
7
10 feb 2026 alle 3:12
Mi convincere a dormire? Usate tecniche, cose varie non so. Dovete solo convincermi e poi il regalo del vincitore sarà una cenetta a lume di candelotto.
9
10 feb 2026 alle 3:04
Il mio cervello è una centrale atomica. ARGH
10 feb 2026 alle 3:01
6
10 feb 2026 alle 2:41
10 feb 2026 alle 2:21
Sto leggermente con le palle girate. Qualcuno me le riaddrizzi.
22
10 feb 2026 alle 2:16
Secondo voi, come e quanto ho dormito?:
Non ho dormito mid mood
0
1 ora + più sogno ovviamente traumatico
1
2 ore = fluido e mh
0
3 ore na merda
0
4 ore ni mh
1
5 ore di risvegli
0
6 ore con sveglia
0
7 ore senza sveglia
0
8 ore come un bimbo
0
+ come boh, insonniferato?
0
2 Voti
9 feb 2026 alle 6:37
È un grande giorno, per darmi un bel abbraccino, che ogni tanto non fa male. Single a vita! 🦍🦍🦍
4
9 feb 2026 alle 6:23
Buonanotte 🌙
1
9 feb 2026 alle 2:03
AAAAAAAAAAAAAAAAAAH... A..
9 feb 2026 alle 2:03
Alzi la mano a chi sto antipatico dito in culo stronzo muori
1
9 feb 2026 alle 1:59
9 feb 2026 alle 1:46
Il sonno mi hitta così tanto, lurido...
9 feb 2026 alle 0:48
Io ho periodi dove mi hitta abbastanza il DOC. Depresso non credo di esserlo. Ansia socialoso si
9 feb 2026 alle 0:33
Sono caduto in depressione perchè
9 feb 2026 alle 0:27
3
8 feb 2026 alle 23:03
Hint @ 2026