Quando mi ignorano au Hint 👉🏻👈🏻
Quando non mi ignorano 📈❤️‍🩹📈🔥📈⚡️

Non ignorate Ardisk
8 feb 2026 alle 22:56
Da quando sto lasciando stare l'idea di diventare psicologo, sono così sollevato 🏋. Meglio altro probabilmente. Meno stressing
8 feb 2026 alle 22:40
RAGA IMPORTWNTE

Qualcuno sarebbe interessato a scrivere un testo in collab per una canzone?

Anche se non sapete scrivere eh.
22
8 feb 2026 alle 22:35 (modificato)
Mado, se avessi potuto fare scout da piccolo l'avrei fatto, che figata. A 20 anni devo fatturare.
13
8 feb 2026 alle 22:19
Conoscete per esperienza romanzieri? Che vita hanno nel 2026?
1
8 feb 2026 alle 18:05
Buona Nottingham a tutti. Ci sentiamo 🔥
8 feb 2026 alle 1:59
Mi consigliate un libro che secondo voi potrebbe piacermi (NON IL LIBRO DI RICTETTE DI CICCIOGAMER)? Grazie, spero che mi aiuterete ☺️.
5
7 feb 2026 alle 23:53
Poeta MALEDETTO mi ha detto di salutarvi e vi chiama suoi bimbi ❤️‍🩹.




APPREZZATELA SUBITO. 🥸

@Poetamaledetto
7
7 feb 2026 alle 22:38
Trova gli intrusi: JAVXKIQGSJZNQ8ZIZHW8SJSHUWJSIWNWJWOW8SZGJWJWHDKSHWHDUSJAKAHXUQHSJSBAJXHWJSHGSDJABSXUBSJWJDVWJWNSKSVWOSHWJD8HW2OBDOSIWHED8384638W73EYHSJWBDGDJWHVSHDHDHSHSHDHHHSHSJSHDJHSJSBXHDJDBSSHSHSVSVAFFANCULOAGSBSSIJSZGKAGWYWIW8282UYEUEBEHDHDBDBHBVVAFJAVSSUWNBSISNSHDJWBSIBSHMERDABSJWJSHSHWJSBSJSBSJSHSHSHHSBSHXBXNXNSNSBZBXISYWHAHAKLWLEPEOEJWNWKWOZITTOBASMSJWIWBOSNSISJAJSJSSNSBWNZZJAINWSHHHOAKSJSJWBJSSHSJSJSJSJBOLOGNAASHXHAJS8ZHA8SJWHJS9Z8W8WU3H3OWKN3WMESPLODEOANSUSOWWNSJSHSHSHSHSHUSHH
32
7 feb 2026 alle 21:58 (modificato)
Ho scoperto che un mio amico grande delle elementari è stato pijato per mega spaccio e armamenti. Bravo Angelo...! 😱👀
1
7 feb 2026 alle 7:51
CHE PALLEEEejenenenenjeeeeeeeeeee
7 feb 2026 alle 4:44
Raga, ma io uscirei con chiunque. Sta a me capire le red flag ecc.
6 feb 2026 alle 16:26 (modificato)
Raga, ma ci sono altri fan di Gioee oltre a me qui?
5 feb 2026 alle 16:49
Chi se ne fot dei canoni... Se vi piace qualcuno, vi piace e basta. I canoni cambiano anche innamorandosi. Siamo troppe cose per fermarci alla sola estetica.
5 feb 2026 alle 15:40 (modificato)
5 feb 2026 alle 15:25
Credo di aver vinto dopo aver ricevuto un'affermazione del genere da gemini: "Questa è la dichiarazione di sconfitta più arrogante che potessi scrivere."
5 feb 2026 alle 0:21
Sento delle vibes strane... Dopo aver messo Marcello Mastroianni come immagine profilo... Mi sento...
































Un dio.
4 feb 2026 alle 20:34
Mi sento stanco ma sveglio più del solito. MA CHE MI SUCCEDE. Mi piace così, è bella come sensazione. Ma allo stesso tempo è sabbiosa non so. Il cielo è stato scuro per tutta la giornata, ma è stato bello in fin dei conti. Però brutt
13
4 feb 2026 alle 16:32
Anche se non mi cagate vi amo. Sappiatelo
27
4 feb 2026 alle 16:12
Ho capito una cosa incredibile. Mi sono salvato anni di solitudine
4 feb 2026 alle 16:08
Hint @ 2026