Io ho periodi dove mi hitta abbastanza il DOC. Depresso non credo di esserlo. Ansia socialoso si
9 feb 2026 alle 0:33

Eliminato

@Andreaoaoaoaoaoaoaoa

Homeles OP

Eliminato

Eliminato

@Andreaoaoaoaoaoaoaoa

Homeles OP

Eliminato

@Andreaoaoaoaoaoaoaoa

Homeles OP

Eliminato

@Andreaoaoaoaoaoaoaoa

Homeles OP

Eliminato

Eliminato

Eliminato

@Andreaoaoaoaoaoaoaoa

Homeles OP

Eliminato

@Andreaoaoaoaoaoaoaoa

Homeles OP

Eliminato

Eliminato

@Andreaoaoaoaoaoaoaoa

Homeles OP