wtari e Nogae entrambi primi.... vi tengo d'occhio rattacci che non sieyea altro
io ci ho messo 20 anni a capire come funzionasse l'eredità e non scherzo penso di averlo capito letteralmente quest'anno, ma in mia difesa non lo guardo mai ok lo ""guardo"" solo se lo mettono randomicamente in tv i miei o mia nonna ho altri disagi ho avuto fase isola dei famosi e grande fratello stati anni terribili
chissà dov'è in media l'altezza dell'attaccatura dei capelli dell'utenza di hint
IO A NAPOLI NON CI SONO MAI STATO
TANTOMENO IN MOTO
TANTOMENO IN MOTO
ho tanro sonno
Anonimo
Originaleperché questo Ghost é sempre nella bocca di tutti
Perché sono un fantasma e mi impossesso delle altre persone e quindi le faccio parlare di me
EPIC
EPIC
se avessi le tette non staccherei mai la mano da là pk gia lo faccio e non le ho pensate voi se le avessi
reminder per me stesso
ho lasciato la porta del bagno aperta sto facendo pee pee il cane mi fissa
ancora 1000 hints e sono ufficialmente unemployed
io nn odio nessuno secondo voi un faccino come il mio potrebbe provare un sentimento così intenso che darebbe troppa importanza alla persons odiata, esattamente come l'amore
il fernando mi ha detto schifoso e mi ha ftao pianhere
urlando perché a settembre vado a milano per il concerto di joji e questo significa che:
dovrò racimolare per il suo merch che mi costerà un rene e per le kakatine in china town
starò nel parterre quindi mi devo presentare lì il giorno prima
farà un caldo micidiale e la mia ansia sociale sarà a mille, 100% mi verrà un attacco di panico
e non riuscirò a lanciare le mutande sul palco 😧
vi lascio foto muso gatto
dovrò racimolare per il suo merch che mi costerà un rene e per le kakatine in china town
starò nel parterre quindi mi devo presentare lì il giorno prima
farà un caldo micidiale e la mia ansia sociale sarà a mille, 100% mi verrà un attacco di panico
e non riuscirò a lanciare le mutande sul palco 😧
vi lascio foto muso gatto
voglio una tazza di latte
e in un'altra vita parallela ho due gatti arancioni
AVETE VISTO???
io e nogae abbiamo 3.00 uguale su wordle e nome uguale e posizione uguale
Ora mi riposo 30 minuti e poi il mondo della microbiologia deve temermi sta arrivando crisi 😈😈😈
cazzo finalmente quqlcuno chr mi capisce
i’m doing hot girl shit 
Anonimo
ditemi una serie da pomparmi nelle vene per tre mesj
basta mi elimino x sempre ho mal di testa
Ma se tipo io e la mia donna c scambiasismo di identità in modo precisissimo, modificando gli interi account.... voi nn lo sapreste mai...
io mangerei watari al forno, in piadina, in gelato e in acqua diluito
Eliminato
Originale
neanche se stessi morendo di fame, neanche se fosse l'ultima fonte di cibo presente sul pianeta, neanche se me lo offrissero a mia insaputa, neanche se mi pregasse, neanche se mi pagasse, neanche se stesse per avvenire la fine del mondo e lui avesse le sostanze nutritive adatte per sopravvivere, neanche se desse i suoerpoteri, neanche se regalasse vita eterna, neanche se per ogni morso riceverei 10000€
Nuova challenge x hint dormire 8 ore e averne massimo 3 di screen time e toccare l'erba
TUTTO NELLO STESSO GIORNO
TUTTO NELLO STESSO GIORNO
letteralmente sento amici online e irl dal cellulare
se non li sentissi altroché touch grass, con una spruzzata di sangue attorno e il mio cadavere 🫢
se non li sentissi altroché touch grass, con una spruzzata di sangue attorno e il mio cadavere 🫢
sono stnaco di questo sito che nn carica la mia connessione va bn
ho appena letto il nome di @non_ho_idee
HAJHAHA
HAJHAHA
sinner pk nn viene più conteggiato su wordle che cos'è questa censura come vi permettete a censurare la voce di jannik ma nn vi vergohnaye siete razzisti solo pk si chiama jannik sinner es è sudtirolese
no fernando……nn puoi sedgarmi mente guiso, le autorità protebbeto allabbiarsu
comunque è ice ad avermi messo sbur soul ora non sono né evil né good ho una crisi di identità
sinneringius
mal di testa
ok calmiiiii calmatevi nn mordete la tv allora ho invitato il frnsndo alla festa può venire pk lo invitayo io ok raga fate i bravi nn mordetelo
speriamo non sia come il nuovo aggiornamento orrendo di ios
mal di testa
allora annunzio la triste squalifica di sinner per doping ciao zinner