Avatar icecube ❄️
wtari e Nogae entrambi primi.... vi tengo d'occhio rattacci che non sieyea altro
8 giu 2026 alle 9:57
io ci ho messo 20 anni a capire come funzionasse l'eredità e non scherzo penso di averlo capito letteralmente quest'anno, ma in mia difesa non lo guardo mai ok lo ""guardo"" solo se lo mettono randomicamente in tv i miei o mia nonna ho altri disagi ho avuto fase isola dei famosi e grande fratello stati anni terribili
8 giu 2026 alle 18:17
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
preferisci
ciclicamente si ritorna sempre dove si è stati bene
2
9 giu 2026 alle 10:59
chissà dov'è in media l'altezza dell'attaccatura dei capelli dell'utenza di hint
3
8 giu 2026 alle 21:43
Avatar Gab 💋 Cultura
IO A NAPOLI NON CI SONO MAI STATO
TANTOMENO IN MOTO
11
8 giu 2026 alle 15:33 (modificato)
ho tanro sonno
9 giu 2026 alle 10:57
Avatar sinner tennis
ho paura
sei bellissima giochiamo a tennis
3
8 giu 2026 alle 21:40
Anonimo
Originale
perché questo Ghost é sempre nella bocca di tutti
Perché sono un fantasma e mi impossesso delle altre persone e quindi le faccio parlare di me

EPIC
7
8 giu 2026 alle 21:39
Avatar sinner tennis Minigioco
Scacchi
rapid
SoffioLieve 0
sinneringiustamentebannato 1
Scacco matto per il bianco
26
9 giu 2026 alle 10:54
se avessi le tette non staccherei mai la mano da là pk gia lo faccio e non le ho pensate voi se le avessi
25
8 giu 2026 alle 21:36
reminder per me stesso
6
8 giu 2026 alle 15:26
Avatar eos 🌸
ho lasciato la porta del bagno aperta sto facendo pee pee il cane mi fissa
8
9 giu 2026 alle 10:51
ancora 1000 hints e sono ufficialmente unemployed
9 giu 2026 alle 10:49
io nn odio nessuno secondo voi un faccino come il mio potrebbe provare un sentimento così intenso che darebbe troppa importanza alla persons odiata, esattamente come l'amore
8 giu 2026 alle 18:05
il fernando mi ha detto schifoso e mi ha ftao pianhere
8 giu 2026 alle 13:12
urlando perché a settembre vado a milano per il concerto di joji e questo significa che:
dovrò racimolare per il suo merch che mi costerà un rene e per le kakatine in china town
starò nel parterre quindi mi devo presentare lì il giorno prima
farà un caldo micidiale e la mia ansia sociale sarà a mille, 100% mi verrà un attacco di panico
e non riuscirò a lanciare le mutande sul palco 😧

vi lascio foto muso gatto
8 giu 2026 alle 21:33 (modificato)
Avatar Gab 💋
voglio una tazza di latte
8 giu 2026 alle 21:32
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
e in un'altra vita parallela ho due gatti arancioni
10
9 giu 2026 alle 10:47
AVETE VISTO???
4
8 giu 2026 alle 21:32
io e nogae abbiamo 3.00 uguale su wordle e nome uguale e posizione uguale
3
9 giu 2026 alle 10:46
Ora mi riposo 30 minuti e poi il mondo della microbiologia deve temermi sta arrivando crisi 😈😈😈
8 giu 2026 alle 15:21
sono stnaco di questo sito che nn carica la mia connessione va bn
cazzo finalmente quqlcuno chr mi capisce
1
9 giu 2026 alle 10:45
i’m doing hot girl shit
3
8 giu 2026 alle 18:02
Anonimo
ditemi una serie da pomparmi nelle vene per tre mesj
3
9 giu 2026 alle 10:45
Avatar eos 🌸
basta mi elimino x sempre ho mal di testa
6
9 giu 2026 alle 10:45
Ma se tipo io e la mia donna c scambiasismo di identità in modo precisissimo, modificando gli interi account.... voi nn lo sapreste mai...
2
8 giu 2026 alle 21:28
io mangerei watari al forno, in piadina, in gelato e in acqua diluito
1
8 giu 2026 alle 18:00
Eliminato
Originale
neanche se stessi morendo di fame, neanche se fosse l'ultima fonte di cibo presente sul pianeta, neanche se me lo offrissero a mia insaputa, neanche se mi pregasse, neanche se mi pagasse, neanche se stesse per avvenire la fine del mondo e lui avesse le sostanze nutritive adatte per sopravvivere, neanche se desse i suoerpoteri, neanche se regalasse vita eterna, neanche se per ogni morso riceverei 10000€
5
8 giu 2026 alle 18:00
Nuova challenge x hint dormire 8 ore e averne massimo 3 di screen time e toccare l'erba

TUTTO NELLO STESSO GIORNO
letteralmente sento amici online e irl dal cellulare

se non li sentissi altroché touch grass, con una spruzzata di sangue attorno e il mio cadavere 🫢
4
8 giu 2026 alle 21:27
sono stnaco di questo sito che nn carica la mia connessione va bn
2
9 giu 2026 alle 10:42
Avatar Gab 💋
ho appena letto il nome di @non_ho_idee
HAJHAHA
1
8 giu 2026 alle 21:25 (modificato)
sinner pk nn viene più conteggiato su wordle che cos'è questa censura come vi permettete a censurare la voce di jannik ma nn vi vergohnaye siete razzisti solo pk si chiama jannik sinner es è sudtirolese
4
9 giu 2026 alle 10:40
no fernando……nn puoi sedgarmi mente guiso, le autorità protebbeto allabbiarsu
8 giu 2026 alle 17:57
comunque è ice ad avermi messo sbur soul ora non sono né evil né good ho una crisi di identità
13
8 giu 2026 alle 13:03
sinneringius
9 giu 2026 alle 10:39
Avatar eos 🌸
mal di testa
9 giu 2026 alle 10:37
ok calmiiiii calmatevi nn mordete la tv allora ho invitato il frnsndo alla festa può venire pk lo invitayo io ok raga fate i bravi nn mordetelo
3
8 giu 2026 alle 21:18
Avatar eos 🌸
speriamo non sia come il nuovo aggiornamento orrendo di ios
9 giu 2026 alle 10:33
Avatar eos 🌸
mal di testa
8
9 giu 2026 alle 10:33
Avatar icecube ❄️
allora annunzio la triste squalifica di sinner per doping ciao zinner
5
8 giu 2026 alle 9:28
Hint @ 2026