io ci ho messo 20 anni a capire come funzionasse l'eredità e non scherzo penso di averlo capito letteralmente quest'anno, ma in mia difesa non lo guardo mai ok lo ""guardo"" solo se lo mettono randomicamente in tv i miei o mia nonna ho altri disagi ho avuto fase isola dei famosi e grande fratello stati anni terribili
8 giu 2026 alle 18:17