Avatar Asber 🏰
Mi sa che mi hanno truffato 🥲
9
8 giu 2026 alle 15:01
Anonimo
i sardi puzzano di sughero
2
7 giu 2026 alle 22:16
Avatar Gab 💋
8 giu 2026 alle 14:58
nn sono abituata ad avere attenzioni mi affeziono troppo facilmente, meglio stare lontano e basta
2
7 giu 2026 alle 19:33 (modificato)
1
7 giu 2026 alle 19:30
Avatar eos 🌸 Cultura
7 giu 2026 alle 15:26
mi arrabbio un sacco quando le cose non vanno come dovevano andare
8 giu 2026 alle 14:54
8 giu 2026 alle 14:54

7 giu 2026 alle 22:10
Avatar Gab 💋
3
8 giu 2026 alle 14:53
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
mi vado a prendere del nurofren
4
8 giu 2026 alle 14:51
I'm fucked up mi sto emozionando per i messaggi di uno più piccolo, spoiler non so manco com'è fatto, non so perchè ma amo il momento di quando non so minimamente come è fatta una persona allora mi immagino tipo letteralmente ciò che mi pare è così bello perchè la gente ha un corpo a me piace l'idea di una persona perchè deve essere reale
8 giu 2026 alle 14:48
Anonimo
su the sims è illegale far mettere giovani adulti con adolescenti, i giovani sembra abbiano tutti più di 25 anni, a parte se cerchi di farli un po' più paffuti e minuti ma comunque le regole rimangono quelle, gli adolescenti hanno tutti 17 anni con gli interessi anche se vengono trattati come se ne avessero 14, non esistono le vie di mezzo e lo odio thesims
1
8 giu 2026 alle 14:45 (modificato)
Avatar eos 🌸
dormiamo
8 giu 2026 alle 14:45
Anonimo
Qual è la soluzione del wordle di oggi???
5
8 giu 2026 alle 14:45
CUZ EVERYBODY KNOWS
SHE'S A FEMME FATALE
rendere felicia la femme fatale della storia è una genialata fatta benissimo
5
8 giu 2026 alle 14:43
Anonimo
crisi_boreale
7 giu 2026 alle 21:58
Crisi_isterica
7 giu 2026 alle 21:58
Avatar Gab 💋
Lì sopra c'è scritto...
seriamente non lo avevate visto?
1
7 giu 2026 alle 21:53
Avatar eos 🌸
ora ho sete
spero non mi vada di traverso
8
8 giu 2026 alle 14:35
Oggi mamma Lea sta incazzata con me, l’ho trovata con un gatto esterno e mi sono sentito tradito. Morale sta lei incazzata con me però le do sempre da mangiare nonostante mi ferisce così 🙆🏻🙆🏻
7 giu 2026 alle 19:10
notte notte
2
7 giu 2026 alle 21:48
ODDIO MI SI È ADDORMENTSTA LA MANO DESTRA E MO CM MI SEGO?
9
7 giu 2026 alle 21:47
Voglio unirmi alla setta
Voglio crisare
3
7 giu 2026 alle 21:47
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
sì ma io ho una ff che non si legge da sola

addio
2
7 giu 2026 alle 21:47
Avatar eos 🌸
mi sto sentendo mal
8 giu 2026 alle 14:27
immaginate che rottura di minchia fare il politico neozealndese. ogni 5 minuti partono con una haka a cazzo di cane
3
8 giu 2026 alle 14:25
Anonimo
E adesso?
8 giu 2026 alle 14:24
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
wow, mi sta esplodendo la testa
5
8 giu 2026 alle 14:23
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
nn mi convinceva l'altro
7 giu 2026 alle 21:39
Avatar eos 🌸
mi sono appena preparata un pb&j
è la mia ossessione
8 giu 2026 alle 14:21
Indovinate? Ho fatto la visita dal dottore sportivo. Io nel chill, e poi il medico hitta “non mi piace”. Aritmia… andrò dal cardiologo. Che due raga, ma perché. L’ho fatto mille volte non è mai risultato nulla. Lo dico a mia madre, e lei mi risponde “e ci credo non hai mangiato tutto il giorno”. Certo mamma, perché non mangiate per una volta mezza giornata altera così il battito
2
8 giu 2026 alle 14:21
Anonimo
qualche altra puttanella c'è? due son poche, ho bisogno di soldi
8 giu 2026 alle 14:20
Raga ma Trafalgar che fine ha fatto?
10
7 giu 2026 alle 21:30
watari mi dice che non dovrei mettere pipo nelle storie di Instagram voi cosa ne pensate
mi sono corretto e gli ho detto di farlo ma prima devo vederlo meglio per analizzare insomma per fini scenici
7 giu 2026 alle 21:29
Disastri naturali
1
8 giu 2026 alle 5:51
Avatar fernando badge Cultura Riflessione
Comunque se ci pensate siamo sempre quelli di secoli e secoli fa.
Prima parlavo del Recitatio, nell'antichità era una cosa diffusissima, la nostra musica, intrattenimento, negli anni nostri esistono autori come Guccini che lo fanno adattato al 2026;
Hanno creato il teatro, ora esiste sia teatro che cinema;
Per fortuna ci evolviamo sempre, semplicemente abbiamo tutto quello di prima aggiunto a quello che abbiamo creato ora.
Per sempre contro la destra e soprattutto la destra conservatrice.
7 giu 2026 alle 21:28
certa gente ha un solo neurone
8 giu 2026 alle 5:49
mi servono donne che rispondano, voi quanto pagate dal parrucchiere? perché l’ultima volta ho pagato 200€ e voglio capire se il problema è della mia città o del mio essere attaccata ai soldi, ma a me pare tanto
6
8 giu 2026 alle 14:10 (modificato)
Crisi
C'è crisi ovunque
Sto così morta. Hd go letto ovulazione invece di ovunque
1
7 giu 2026 alle 21:26
Hint @ 2026