ho preso l’espansione iNoob del cocoridò, chiedetemi se sono felice
Ho trovato qualcosa che FORSE non dovevo trovare
comunque il mio utente preferito è stregatto
cioè è davvero una bella persona secondo me
cioè è davvero una bella persona secondo me
sentite io sto parlando con una lady… dopo torno… nel dubbio nel frattempo ritenetevi sfigati
stavo provando a scrivere qualcosa con il naso
sinner e nogae hanno 2 account. palese.
allora.
se non mi lasciate barare x avere i badge non possono barare neanche loro.
questo è sessismo.
loro sono uomini e possono barare.
e io no???
allora.
se non mi lasciate barare x avere i badge non possono barare neanche loro.
questo è sessismo.
loro sono uomini e possono barare.
e io no???
non hai alcuna prova che io bari btw
La pizz
con dodo che ci guarda 😍
Fiume Lambro sul Ponte San Giorgio, ponte di epoca napoleonica.
questo è l'altro, lo pubblicai tempo fa, era un First try completamente improvvisato al momento, dura tanto ed è sempre uguale perché ci dovrebbe stare la voce oppure dei cambiamenti di note in generale (che voglio aggiungere poi)
sono sveglio e sono una furia, serata libera no lavoro e inf mi sto rilassando pk stasera si studia
ho aperto l'agenda x vedere cosa avevo da fare...niente...posso continuare a giocare a the sims ❤️🩹❤️🩹
hio sistemato notifiche sorry per disagio arrecato
le magliette per gli utenti di insegreto\hint 
peccato che non ce olanzapina >.<
IN HYBRID MOMEEEEEEENTS
strano stasera ho ancora alcuni filtri tra cervello e dita
avevo scritto “che cosa sexy” ma ho cancellato x scrivere una roba più sobria
non è da me
avevo scritto “che cosa sexy” ma ho cancellato x scrivere una roba più sobria
non è da me
Daily reminder che morirete voi e chi vi sta vicino
stai mettendo in dubbio sinner o nogae pk sinner è sempre tennis e nogaè ha il dono dell'onniscienza fin da quando era bambino, lui tutto sapeva e tutto vedeva. Mi ha detto quanti anni avessi ancora prima che potessi dirlo io, mi ha detto il mio indirizzo di casa prima ancora che potessi dirlo io, mi ha detto si fosse formato un alone di muffa nell'angolo della parete destra della mia camera prima ancora che potessi notare io
necessito di un uomo che mi dica di bere oggi nn ho bevuto neanche un bicchiere d’acqua
sburushi
prima o poi mi ritroverò a dormire per terra
avete mai visto autorimessa e saintanger nella stessa stanza? io no. sono la stessa persona. automasturbazione
È SUCCESSSA UNA COSA
È SUCCESSSA UNA COSA
io l’ho detto che keta è l’op della sbura
io quando una young hoe (foide ipergamica) prova a parlarmi si proprio cosi galoppa via brutta foide 
Cmq il film delle backrooms è bellissimo se apprezzate le torture psicologiche
la principessa più bella di tutto il reame
devo andare a lavoro sono stracotta
Mi sono fatto la doccia e c'è ancora gente sveglia, che roba
hell nah, le persone su vinted sono degli esperimenti…
ALLORA mi scrive la tipa per comprare un cofanetto gay, mi fa un’offerta ma poi acquista senza aspettare che io accetti l’offerta. Acquista, io spedisco ma il punto di ritiro non scannerizza bene il pacco e risulta non spedito, quindi le dico “guarda se vuoi lo riprendo e annullo l’ordine così non mi torna manco indietro” lei “nono me lo tengo e lo ritiro” INDOVINATE? sono passati i giorni e la stronza non ha ritirato 🤗🤗 maledetta ti cadessero le tette
ALLORA mi scrive la tipa per comprare un cofanetto gay, mi fa un’offerta ma poi acquista senza aspettare che io accetti l’offerta. Acquista, io spedisco ma il punto di ritiro non scannerizza bene il pacco e risulta non spedito, quindi le dico “guarda se vuoi lo riprendo e annullo l’ordine così non mi torna manco indietro” lei “nono me lo tengo e lo ritiro” INDOVINATE? sono passati i giorni e la stronza non ha ritirato 🤗🤗 maledetta ti cadessero le tette
primo punto per la cadillac
HAHAHAHAH
HAHAHAHAH
sburcacata
Anonimo
sbura defecata
fart
domandine si
metto pure commenti anonimi x avere brividini sconosciuti
PERÒ COMMENTATE STRONZI
e qllora siete stronzi
metto pure commenti anonimi x avere brividini sconosciuti
e qllora siete stronzi
nogae
Anonimo
scrivi quello che vuoi...