ho preso l’espansione iNoob del cocoridò, chiedetemi se sono felice
1
8 giu 2026 alle 0:46
Ho trovato qualcosa che FORSE non dovevo trovare
14
7 giu 2026 alle 16:23
Avatar eos 🌸
comunque il mio utente preferito è stregatto
cioè è davvero una bella persona secondo me
24
7 giu 2026 alle 11:27
sentite io sto parlando con una lady… dopo torno… nel dubbio nel frattempo ritenetevi sfigati
12
8 giu 2026 alle 0:41
Avatar eos 🌸
stavo provando a scrivere qualcosa con il naso
8 giu 2026 alle 0:41
sinner e nogae hanno 2 account. palese.
allora.
se non mi lasciate barare x avere i badge non possono barare neanche loro.
questo è sessismo.
loro sono uomini e possono barare.
e io no???
non hai alcuna prova che io bari btw
3
7 giu 2026 alle 16:17
La pizz
4
6 giu 2026 alle 20:48
vorrei dare un bacio spassionato qui sotto

con dodo che ci guarda 😍
20
6 giu 2026 alle 18:36
Ancora non lgo capito questo rebus
8 giu 2026 alle 0:34
Avatar Pali 🌻
Fiume Lambro sul Ponte San Giorgio, ponte di epoca napoleonica.
4
7 giu 2026 alle 11:16
questo è l'altro, lo pubblicai tempo fa, era un First try completamente improvvisato al momento, dura tanto ed è sempre uguale perché ci dovrebbe stare la voce oppure dei cambiamenti di note in generale (che voglio aggiungere poi)
0:00
8 giu 2026 alle 0:31
sono sveglio e sono una furia, serata libera no lavoro e inf mi sto rilassando pk stasera si studia
7 giu 2026 alle 16:08
ho aperto l'agenda x vedere cosa avevo da fare...niente...posso continuare a giocare a the sims ❤️‍🩹❤️‍🩹
7 giu 2026 alle 16:04
Avatar icecube ❄️
hio sistemato notifiche sorry per disagio arrecato
8 giu 2026 alle 0:25
le magliette per gli utenti di insegreto\hint peccato che non ce olanzapina >.<
1
7 giu 2026 alle 11:09
IN HYBRID MOMEEEEEEENTS
0:00
8 giu 2026 alle 0:23
Avatar eos 🌸
strano stasera ho ancora alcuni filtri tra cervello e dita
avevo scritto “che cosa sexy” ma ho cancellato x scrivere una roba più sobria
non è da me
8 giu 2026 alle 0:22 (modificato)
Daily reminder che morirete voi e chi vi sta vicino
8 giu 2026 alle 0:22
cmq su wordle qualcuno bara
è impossibile ci sono troppi 1/6 dai
stai mettendo in dubbio sinner o nogae pk sinner è sempre tennis e nogaè ha il dono dell'onniscienza fin da quando era bambino, lui tutto sapeva e tutto vedeva. Mi ha detto quanti anni avessi ancora prima che potessi dirlo io, mi ha detto il mio indirizzo di casa prima ancora che potessi dirlo io, mi ha detto si fosse formato un alone di muffa nell'angolo della parete destra della mia camera prima ancora che potessi notare io
18
7 giu 2026 alle 16:00
Avatar eos 🌸
necessito di un uomo che mi dica di bere oggi nn ho bevuto neanche un bicchiere d’acqua
13
8 giu 2026 alle 0:18 (modificato)
Avatar eos 🌸
sburushi
8 giu 2026 alle 0:18
prima o poi mi ritroverò a dormire per terra
8 giu 2026 alle 0:15
Avatar eos 🌸
avete mai visto autorimessa e saintanger nella stessa stanza? io no. sono la stessa persona. automasturbazione

È SUCCESSSA UNA COSA
2
7 giu 2026 alle 10:58 (modificato)
Avatar eos 🌸
io l’ho detto che keta è l’op della sbura
2
8 giu 2026 alle 0:12
io quando una young hoe (foide ipergamica) prova a parlarmi si proprio cosi galoppa via brutta foide
8 giu 2026 alle 0:10
Cmq il film delle backrooms è bellissimo se apprezzate le torture psicologiche
7 giu 2026 alle 10:55
"al massimo dice no"
uatà
6 giu 2026 alle 16:19
la principessa più bella di tutto il reame
1
7 giu 2026 alle 15:47
devo andare a lavoro sono stracotta
7 giu 2026 alle 7:22
Mi sono fatto la doccia e c'è ancora gente sveglia, che roba
7 giu 2026 alle 23:59
hell nah, le persone su vinted sono degli esperimenti…

ALLORA mi scrive la tipa per comprare un cofanetto gay, mi fa un’offerta ma poi acquista senza aspettare che io accetti l’offerta. Acquista, io spedisco ma il punto di ritiro non scannerizza bene il pacco e risulta non spedito, quindi le dico “guarda se vuoi lo riprendo e annullo l’ordine così non mi torna manco indietro” lei “nono me lo tengo e lo ritiro” INDOVINATE? sono passati i giorni e la stronza non ha ritirato 🤗🤗 maledetta ti cadessero le tette
7 giu 2026 alle 10:38
Avatar Gab 💋
primo punto per la cadillac
HAHAHAHAH
1
7 giu 2026 alle 15:30
Avatar eos 🌸
sburcacata
7 giu 2026 alle 23:52
Anonimo
sbura defecata
7 giu 2026 alle 23:51
fart
7 giu 2026 alle 15:28
Avatar eos 🌸
domandine si
metto pure commenti anonimi x avere brividini sconosciuti PERÒ COMMENTATE STRONZI

e qllora siete stronzi
15
7 giu 2026 alle 23:45 (modificato)
nogae
7 giu 2026 alle 15:23
Anonimo
tutti boni pazzesco, trovatemene uno brutto vi pago
ciao
1
7 giu 2026 alle 23:42
Anonimo
scrivi quello che vuoi...
3
7 giu 2026 alle 10:22
Hint @ 2026