sei sette
STA CHIEDENDO AIUTO QUALCINO AIUTI SINNER STA STA SOGFRENDO STA URLANDO DISPERATO LO SENTO QUALCUNO LO AIUTI MI... MI.. MI PIANGE IL CUORE A VEDERE JANNIK SINNER SENZA RACCHETTA E PALLINA CHE URLA E CHIEDE AIUTO AIUTATELO
✨INTERVISTA A CENTURIONE✨




Anonimo
sinner cosa ne pensi di sinnerino
Ma io ho appena realizzato che Lucio Battisti e Lupo Lucio hanno lo stesso nome non capite quanto è divertente questa cosa quando sei sleep deprived e mentally spicy
Anonimo
mi dispiace, questo sito mi è stato promesso 10.000 anni fa da dio, cari hinteini dovete sloggiare 🧳🛅💼
tennis jannik kinnaj sinner
ma che orari avete, ma perché andate a dormire così presto, GAYYYY (GOYYY)
raga nn ce il questore in quesrtura a quest ora e mo che si fa
quando dicono touch grass lo faccio seriamente
Anonimo
tettony pitony
ho collegatto il cavo del pc alla presa nel muro ma non al pc
ho bisogno di distrarmi quindi vi parlerò di qualcosa di totalmente inutile.
il t34 è l'equivalente dell'ak47 per i carrarmati. economico, facile da produrre, relativamente efficace. i primi modelli erano una merda, per cambiare marcia serviva una forza di 50kg (non il massimo considerando che i carristi finivano con le mani lacerate per cambiare marcia), tendeva a surriscaldarsi e il cannone non era sempre efficace contro i nazicarri
kv2: è un frigorifero di acciaio sovietico forgiato a vodka e comunismo sullo scafo del kv1, aveva un cannone da ben 150mm, ma a causa della torretta estremamente pesante, si surriscaldava e ribaltava da solo. era utile? no.
sturmtiger: nazicarroarmato pensato per la distruzione di obiettivi estremamente corazzati (palazzi o bunker). se 150mm di cannone erano mostruosi pensate 380mm, i crucchi hanno ben pensato di montare un cannone navale su un carro armato e sparare colpi con una propulsione a razzo
differenza tra missile e razzo
il missile può essere guidato in volo, il razzo segue un percorso prestabilito (o a cazzo di cane in base a che razzo è)
fine
il t34 è l'equivalente dell'ak47 per i carrarmati. economico, facile da produrre, relativamente efficace. i primi modelli erano una merda, per cambiare marcia serviva una forza di 50kg (non il massimo considerando che i carristi finivano con le mani lacerate per cambiare marcia), tendeva a surriscaldarsi e il cannone non era sempre efficace contro i nazicarri
kv2: è un frigorifero di acciaio sovietico forgiato a vodka e comunismo sullo scafo del kv1, aveva un cannone da ben 150mm, ma a causa della torretta estremamente pesante, si surriscaldava e ribaltava da solo. era utile? no.
sturmtiger: nazicarroarmato pensato per la distruzione di obiettivi estremamente corazzati (palazzi o bunker). se 150mm di cannone erano mostruosi pensate 380mm, i crucchi hanno ben pensato di montare un cannone navale su un carro armato e sparare colpi con una propulsione a razzo
differenza tra missile e razzo
il missile può essere guidato in volo, il razzo segue un percorso prestabilito (o a cazzo di cane in base a che razzo è)
fine
vi devo dire che cioccolato e redbull è buonissimo
non è che potrebbero f are una redbull al cacao?
non è che potrebbero f are una redbull al cacao?
Anonimo
indovinate che utente sono
stop the war, pis e lov❤️🤚
sec voi da 1 a 10 quanto spammo?
commentini anonimi
commentini anonimi
ho 1 streak di proposte accettate qua sopra non da poco
vi esco il documento così non mi pigliate per pedo BYEEE… (ispirato da soia che si fa uscire i documenti dalla gente per sapere l’età)
SE MI DATE DEL BARESE O DEL FOGGIANO VI AMMAZZO… compleanno lo stesso giorno di rasputin 🫦🫦🫦
aneddoto funny
un mio amico mi raccontò che un giorno ricevette un messaggio da una sua ex, dopo anni
ecco, soltanto che 1) aveva cambiato totalmente aspetto 2) adesso si chiama Guglielmo
è stato davvero molto funny
un mio amico mi raccontò che un giorno ricevette un messaggio da una sua ex, dopo anni
ecco, soltanto che 1) aveva cambiato totalmente aspetto 2) adesso si chiama Guglielmo
è stato davvero molto funny
un etero ci vede una fine, un gay ci vede opportunità
non penso nemmeno che vi rendiate conto di cosa significhi VENDERE un pezzo dell'Albania a israele
quello che mi fa pensare non saprei nemmeno concepirlo a parole al momento, se mi facessero una cosa sel genere alla sardegna o che cazzo me so a un isola in italia non potrei controllare le mie azioni
al pensiero ammetto che mi viene da piangere HAHAHAH non sto scherzando
quello che mi fa pensare non saprei nemmeno concepirlo a parole al momento, se mi facessero una cosa sel genere alla sardegna o che cazzo me so a un isola in italia non potrei controllare le mie azioni
al pensiero ammetto che mi viene da piangere HAHAHAH non sto scherzando
come ho detto nei commenti, ho semplificato
ma anche se su "carta" non risulta alcuna vendita, sappiamo tutti quanti cosa significa quando dai un pezzo della tua terra a qualcuno per costruire un MEGA RESORT con merda varia (risulta anche militare ma non sono sicuro vabbè)
ma anche se su "carta" non risulta alcuna vendita, sappiamo tutti quanti cosa significa quando dai un pezzo della tua terra a qualcuno per costruire un MEGA RESORT con merda varia (risulta anche militare ma non sono sicuro vabbè)
tra poco schizoposto pk sto andando in crisi ve lo dico fermatemi ora o mai più
cosa ho fatto di male al grande demone celeste per esser finita così
stessa cosa nelle altre piattaforme/siti, ho 1 certo olfatto e nn sbaglio mai se nn mi sta simpatica 1 persona... come lollolacustre, vedrete che lui quando perderà la fanbase di 13enni crollerà
ma questo controllore è caduto nel profumo, santi numi sento solo lui
i miei bloccati su tiktok non mi hanno mai dato motivi per pentirmi di questa mia scelta
e io tornerò qui arrivati a quel punto e la mia ira funesta si abbatterà su di voi, implorerete pietà di fronte a così tanto terrore e proverete la paura vera
Broca: afasia di produzione
Wernicke: afasia di comprensione
Geschwind: mettere insieme i due
Chomsky: è scemo
Tomasello: mio padre
Wernicke: afasia di comprensione
Geschwind: mettere insieme i due
Chomsky: è scemo
Tomasello: mio padre
comunque sono anche conosciuto come simpo_doll, esperimento giudeo, pecoraro barese e non lo so, c’ho l’alzheimer… fatevene venire altre babies
immaginate scoprire di essere incinta, portare avanti 9 mesi di gravidanza tra dolori lancinanti, sbalzi d'umore e complicazioni, partorire e provare i dolori più estremi del mondo, far crescere la bambina e poi scoprire che quella bambina è arianna biella
✨INTERVISTA A STREGATTO✨




canzone nuova quindi lenta e con errori
ma mi serve riascoltare più volte per capire dove devo lavorare quindi mi registro
ma mi serve riascoltare più volte per capire dove devo lavorare quindi mi registro
Ma solo io ho un bug che ogni tanto commento e poi mi da un errore ricarico pagina e non c’è più il commento e ogni due per tre mi succede per commenti anche lunghi è fastidioso
cmq tipo i concetti di consenso, privacy ed empatia sono svaniti nel 2026, vabb che già vacillavano nel 2025.. però ora proprio spariti completamente
t'appartengo ed io ci tengo, e se prometto poi mantengo, m'appartieni e se ci tieni, tu prometti e poi mantieni
prometto, prometti
prometto, prometti