Anonimo
icecube aspetta un bebè
io qua su hint mentre mangio le mie polpette di carne con patate e pomodori al forno e la birra al melograno, gnam
io non ce la faccio piu a leggere le notizie
mi viene da piangere
perche il mondo deve essere cosi
mi viene da piangere
perche il mondo deve essere cosi
Anonimo
Anonimo
Originaleche poi è pure cristiano io voglio solo ed esclusivamente uomini e donne atei no contrattazioni
un partner col culto del dio del fuoco va bene? (non io ma lo conosco)
Comunque vorrei troppo il piercing alla lingua ma ho paurissima che rimanga impigliato 😭😭😭
Anonimo
che poi è pure cristiano io voglio solo ed esclusivamente uomini e donne atei no contrattazioni
Love Is Me
Noverte Ascoltato durante la pubblicazione
amo troppo questo album
Madonna che urto imbarazzante manco i sedicenni che hanno bisogno di spaccarsi i timpani di musica farsi di seghe alcol e canne h24 che sfigati. E prima che mi attaccate parlo di una categoria di persone ben specifica e mi sono rotta il cazzo di non avere mai un secondo di silenzio e di pace neanche a farmi la doccia.
212 fa nacque il corpo dei carabinieri reali, gli attuali crabinieri
"torniamo x le 12:15" e sono le 13:25, dove sono...........
nooo volevo fare ancora il mio incredibile abbinamento pesche e smegma ma è finito lo smegma (colpa di @fernando_cacati in realtà è ricotta)
voi dovete smetterla di creare nuovi account o cambiare nomi che poi non so più se devo traumatizzare nuove persone o sono gente già nota
Ci sta come video da postare nelle storie di ig?
e va bene nn vogliatemi fa NIENTE ciao
Anonimo
Ci immagino uno davanti all altro al chiaro di luna seduti sul prato con le gambe incrociate io gli metto una tetta in una mano una nellaltra e eestiamo in questa posizione tutta la notte a giardarci negli occji 
tsuki ga kirei desu ne
Ho una tristezza infinita addosso, ho appena scoperto che stamattina nella mia città una ragazza di 19 anni si è buttata dal ponte...
se penso che in questo paese ci sia gente fermamente convinta che esista la meritocrazia e che chi si impegna guadagna di più...
Le zanzare mi stanno divorando stasera
Madonna ora ho una voglia assurda di gelato alla bubblegum 😔💔
Anonimo
fernando coppola
Do troppe possibilità alle persone
Anonimo
io non ho gusti di gelato soliti li prendo sempre diversi infatti ci metto 3 ore a scegliere
ci sono delle persone a cui metto i like categoricamente
il motivo è che non ne sbagliano una
il motivo è che non ne sbagliano una
Anonimo
il tipo di ieri seppur gli abbia detto cortesemente di non essere interessata e che sono occupata con cucci mi ha chiesto se oggi possiamo stare assieme in pullman ma cazzo no è no
Ah comunque nella chiesa di oggi c'era una suora imbalsamata in una teca di vetro
Anonimo
buongiorno sto lacrimando nn so perché però devo smetterla mi sta rovinando il trucco
e non mi si venga a dire che damiano dei maneskin è un angelo e fa questo e fa quello perché ha la matita sotto agli occhi e lo smalto nero quando non ha il coraggio neanche di difendere la palestina o di NOMINARLA ahajahaja. Fedez è un fallito, cambia idea come cambia donna e non è mai stato di sinistra cmq. Jovanotti vabb l'ho ribadito più volte, ci sono motivi a valanghe. Davide vavalà cavalcato hype con discorsi e discorsetti che per me gridavano tipo "heyyyyyy sono quiii guardatemi seguitemi amatemi"
io amo le donne.
non in senso romantico o sessuale.
credo che ci sia letteralmente una forza enorme dentro di noi.
odio essere cattiva con una donna.
odio vedere donne cattive con altre donne.
siamo letteralmente delle dive
non in senso romantico o sessuale.
credo che ci sia letteralmente una forza enorme dentro di noi.
odio essere cattiva con una donna.
odio vedere donne cattive con altre donne.
siamo letteralmente delle dive
buonanotte hintini, per questa notte parlo col cuscino
NOOOO ASPETTATE IO NN CE LO IN MANO DAVVERO CHI LA DETTO DICE BUGIE VI PREGO CHIAMATE IL MEDICO NUOBSMENTE MI STANNO VENENDO A PRENDERE CAZZO! LI SENTO LORO SONO QUI MI VOGLIONO PRENDERE COME HANNO PRESO BARBARELLA NOOOOOO
che schifo le bestemmie
Ho partecipato a tre manifestazioni per la Palestina (inclusa quella enorme a Roma).
Ho partecipato a una manifestazione pro-Ucraina (quella con Calenda) e a un sit-in coi ragazzi di Russia Libera (emigrati russi anti-Putin).
Ho donato qualcosa tipo poco più di 100 euro alle forze armate ucraine (mi hanno dato un bellissimo cappellino col tridente).
Slava Ukraini 🇺🇦
Free Palestine 🇵🇸
Ho partecipato a una manifestazione pro-Ucraina (quella con Calenda) e a un sit-in coi ragazzi di Russia Libera (emigrati russi anti-Putin).
Ho donato qualcosa tipo poco più di 100 euro alle forze armate ucraine (mi hanno dato un bellissimo cappellino col tridente).
Slava Ukraini 🇺🇦
Free Palestine 🇵🇸
forse non sai che il governo 🇺🇦 collabora con 🇮🇱 da anni e come loro le violenze contro quei pochi immigrati venuti a cercare "democrazia" in ucraina prima che gli imparassimo, con mine ucraine contro gli immigrati e bombardamenti contro russi stavano all'ordine del giorno, ce pure una foto del presidente di 🇺🇦 con neyataru, lo so che e difficile ma e ora di svegliarsi CONTRO i nazi DI DESTRA
ma perché così tanti anonimi?
da oggi solo wholesome sinner
vi voglio bene
non c<mbiate per nessun motivo al mondo
sinner vi supportera per sempre
vi voglio bene
non c<mbiate per nessun motivo al mondo
sinner vi supportera per sempre
Anonimo
un fetish che vorrei che cucci avesse è quell di risponermi subito ai messaggi oh si che eccitante
Oggi è stata proprio una giornata del cazzo, non vedo l’ora che finisca
Adoro quando voi tre piripilli mi mettete like guardate come state cromaticamente bene insieme nn cambiate mai