Adoro quando voi tre piripilli mi mettete like guardate come state cromaticamente bene insieme nn cambiate mai
11
4 giu 2026 alle 19:29
buonanotte sbugazzi😔
2
4 giu 2026 alle 23:29
Anonimo
Mi fa ridere mia madre che mentre guardiamo un semplice video di me e mia sorella da bambine, se ne esce fuori con “guarda quanto mi preoccupavo per voi”, quando stava semplicemente facendo le basi di una mamma
5 giu 2026 alle 18:51
scorrere nintendo eshop ti teletrasporta in un mondo marcio dove puoi sentire persino gli odori attraverso la console come sudore, pizza ammuffita e mutande incrostate di sbobba❤️
6
4 giu 2026 alle 21:14
Anonimo
ee fai rumoreee quii che non lo posso sopportare questo silenzio innaturale
5 giu 2026 alle 18:50
e anche oggi non mi è esplosa la testa, sono traguardi
4 giu 2026 alle 21:10
10/10, poi scrive “ti piacciono i piedi”…
100
2
5 giu 2026 alle 10:25
Avatar Gab 💋
sto diventando grande
ho fatto l'account goldbet
5 giu 2026 alle 18:42
wof wof auuuuu vi droppo una foto di me che mi hanno scattato
5 giu 2026 alle 18:42 (modificato)
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
non so ragazzi... forse stavo meglio bianco pallido etereo nobildonna ammalata di tubercolosi

adesso sono... normale quasi, un essere umano vivente
3
5 giu 2026 alle 18:42
Anonimo
@fernando la smetti di repostare i miei hintz
3
5 giu 2026 alle 18:42
1
5 giu 2026 alle 18:41
5
4 giu 2026 alle 23:16
Listen,lei mi fa un gesto con la mano e grida rock n' roll e io le rispondo one love love love🎶🎶🎶🎶🎶🎶
5 giu 2026 alle 18:34
Anonimo Cultura
Come vi ponete nei confronti dei due principali conflitti che riguardano l'Italia e l'Europa? (Iran-USA l'ho escluso perché è il meno divisivo, più breve e recente e perché altrimenti sarebbero uscite troppe opzioni)
Ucraina e Israele
0
Ucraina e Palestina
5
Russia e Israele
0
Russia e Palestina
1
Neutrale e Israele
0
Neutrale e Palestina
5
Ucraina e Neutrale
1
Russia e Neutrale
0
Neutrale e Neutrale
0
Voto Anonimo 12 voti
1
5 giu 2026 alle 18:27
Cioè l’esempio di ragazzo di cui mi dovrei vantare: tossico, Che tradisce la su tipa, e che è stato in carcere e probabilmente ora è ancora dentro
1
5 giu 2026 alle 18:17
Che nervi quando dico che un ragazzo mi ha scritto, assolutamente non per vanto, e una mia amica mi risponde “guarda che scrive a tutte”, come se pensasse che io mi vantassi, ma oltre a ciò questi “ragazzi” non possono essere qualcosa di cui vantarsi
5 giu 2026 alle 18:16
5 giu 2026 alle 18:05
Non vedo l'ora di andare a vedere i the cure. Minchia ci sono poi anche gli opeth, però ci dovrei andare sola con un amico e in due non mi fido
4
5 giu 2026 alle 9:42
buongiorno fiorellini!! come state?
14
5 giu 2026 alle 9:38
Avatar grugru 😡
Ma ste cinesi dovevano mettersi vicino a me a mangiare con sto cibo che puzza, ci sono mille tavoli intorno.
5 giu 2026 alle 9:32
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
mi si chiudono gli occhi
3
4 giu 2026 alle 22:27
Hintervista🎤🎤🎤
5 giu 2026 alle 17:49
mi sento molto sola
4 giu 2026 alle 22:24
Avatar eos 🌸
SONO IO
5 giu 2026 alle 17:44
Avatar eos 🌸
5 giu 2026 alle 17:41
Avatar eos 🌸
scusate ho mal di pancia e ho trovato dei meme sul ciclo
5 giu 2026 alle 17:40
cmq odio questa vita devo avere l’ansia pure per i momenti di silenzio in pubblico perché so già che la mia pancia inizia a fare rumori improponibili tipo bambino africano che nn mangia da 20 giorni e tutti mi iniziano a fissare…non ho fame è solo il mio colon irritabile 🙏🙏🙏basta
5 giu 2026 alle 0:51
@Stregatto_ stregatto cosa dici sei omofoba nn me l'aspettavo... pensavi che la mia affermazione continuasse e invece no... da te nn me l'aspettavo davvero complimenti... rifletti su questa tua ostilità...
io sn rimasto senza parole crisi_patriarcale
5 giu 2026 alle 17:34
Avatar sinner tennis
sinner è tipo un'estensione analitica di me stesso
2
4 giu 2026 alle 19:56
invece di baciare il terreno dove cammina crisi e di mangiare la terra che sfiora... questo sito nn merita una dea di tale portata
5 giu 2026 alle 17:29
crisi_sparita
5 giu 2026 alle 17:28
Avatar Roday 🍍
Perché quando entro trovo prese per il culo e interviste?
2
5 giu 2026 alle 17:27
stavo x dire "hajajajh poveracci io che mi sto facendo l'hamburger" (era vero) ma poi ho visto che hanno votato piadina sia soffio che crisi e quindi ora ho cambiato e sto facendo piadina solo per voi 2❤️
9
4 giu 2026 alle 19:50
Anonimo
ano di nemo
5 giu 2026 alle 17:25
Avatar eos 🌸
mettete subito like all’intervista di pantagruelico
5 giu 2026 alle 17:20
crisi_terminata
5 giu 2026 alle 17:19
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
mi sono fermata al sole come le lucertole
damn è passata 1 ora
5 giu 2026 alle 8:57
crisi_finita

basta
5 giu 2026 alle 17:18
crisi_? capiamo.
5 giu 2026 alle 17:17
Hint @ 2026