Adoro quando voi tre piripilli mi mettete like guardate come state cromaticamente bene insieme nn cambiate mai
buonanotte sbugazzi😔
Anonimo
Mi fa ridere mia madre che mentre guardiamo un semplice video di me e mia sorella da bambine, se ne esce fuori con “guarda quanto mi preoccupavo per voi”, quando stava semplicemente facendo le basi di una mamma
scorrere nintendo eshop ti teletrasporta in un mondo marcio dove puoi sentire persino gli odori attraverso la console come sudore, pizza ammuffita e mutande incrostate di sbobba❤️
Anonimo
ee fai rumoreee quii che non lo posso sopportare questo silenzio innaturale
e anche oggi non mi è esplosa la testa, sono traguardi
sto diventando grande
ho fatto l'account goldbet
ho fatto l'account goldbet
wof wof auuuuu
vi droppo una foto di me che mi hanno scattato
non so ragazzi... forse stavo meglio bianco pallido etereo nobildonna ammalata di tubercolosi
adesso sono... normale quasi, un essere umano vivente
adesso sono... normale quasi, un essere umano vivente
Anonimo
@fernando la smetti di repostare i miei hintz
Listen,lei mi fa un gesto con la mano e grida rock n' roll e io le rispondo one love love love🎶🎶🎶🎶🎶🎶
Anonimo Cultura
Come vi ponete nei confronti dei due principali conflitti che riguardano l'Italia e l'Europa? (Iran-USA l'ho escluso perché è il meno divisivo, più breve e recente e perché altrimenti sarebbero uscite troppe opzioni)
Ucraina e Israele
0 Ucraina e Palestina
5 Russia e Israele
0 Russia e Palestina
1 Neutrale e Israele
0 Neutrale e Palestina
5 Ucraina e Neutrale
1 Russia e Neutrale
0 Neutrale e Neutrale
0Voto Anonimo 12 voti
Cioè l’esempio di ragazzo di cui mi dovrei vantare: tossico, Che tradisce la su tipa, e che è stato in carcere e probabilmente ora è ancora dentro
Che nervi quando dico che un ragazzo mi ha scritto, assolutamente non per vanto, e una mia amica mi risponde “guarda che scrive a tutte”, come se pensasse che io mi vantassi, ma oltre a ciò questi “ragazzi” non possono essere qualcosa di cui vantarsi
I'm Waiting for the Man
The Velvet Underground Ascoltato durante la pubblicazione
questo capolavoro non mi stancherà mai
Non vedo l'ora di andare a vedere i the cure. Minchia ci sono poi anche gli opeth, però ci dovrei andare sola con un amico e in due non mi fido
buongiorno fiorellini!! come state?
Ma ste cinesi dovevano mettersi vicino a me a mangiare con sto cibo che puzza, ci sono mille tavoli intorno.
mi si chiudono gli occhi
Hintervista🎤🎤🎤
mi sento molto sola
SONO IO
cmq odio questa vita devo avere l’ansia pure per i momenti di silenzio in pubblico perché so già che la mia pancia inizia a fare rumori improponibili tipo bambino africano che nn mangia da 20 giorni e tutti mi iniziano a fissare…non ho fame è solo il mio colon irritabile 🙏🙏🙏basta
@Stregatto_ stregatto cosa dici sei omofoba nn me l'aspettavo... pensavi che la mia affermazione continuasse e invece no... da te nn me l'aspettavo davvero complimenti... rifletti su questa tua ostilità...
io sn rimasto senza parole crisi_patriarcale
sinner è tipo un'estensione analitica di me stesso
invece di baciare il terreno dove cammina crisi e di mangiare la terra che sfiora... questo sito nn merita una dea di tale portata
crisi_sparita
Perché quando entro trovo prese per il culo e interviste?
stavo x dire "hajajajh poveracci io che mi sto facendo l'hamburger" (era vero) ma poi ho visto che hanno votato piadina sia soffio che crisi e quindi ora ho cambiato e sto facendo piadina solo per voi 2❤️
Anonimo
ano di nemo
mettete subito like all’intervista di pantagruelico
crisi_terminata
crisi_finita
basta
basta
crisi_? capiamo.