crisi_? capiamo.
ci pensate che babbo natale e gesù sono comunisti
Anonimo
19:13
crisi_del_proprio_nome_che_chiuderà_la_scheda_google_(speriamo)
Ora vado al burger king per consolarmi
Original yaoi
Ho passato questo pomeriggio a raccogliere piante per l'erbario che devo fare per un esame. Ecco un po' di foto.
Questa penso sia una Prunella grandiflora. Non lho raccolta perché era troppo bella. In compenso ho raccolto una sua simile li vicino con solo 3 fiori.
Questa con le Pigne ambigue invece è Pinus wallichiana
Carpinus betulus
Acer saccharinum
Questa mi viene il dubbio se è Cedrus brevifolia o Cedrus atlantica glauca
Raga secondo me chi porta il baffo o è un gen z con ancora il sogno americano, oppure è un pornoattore gay anni 80-90
dipende da cosa includete nell'essere credenti...
credente può essere la credenza di un dio o la credenza che non esista nessun dio
la credenza culturale e credenze di base anche
credente può essere la credenza di un dio o la credenza che non esista nessun dio
la credenza culturale e credenze di base anche
Classico video di TikTok:”come capire che ti sta manipolando…!!!”, come se non lo sapessi già ma continuassi a parlarci lo stesso 😁
mi hanno richiamata a lavoro amici
Destroy Myself Just For You
Montell Fish Ascoltato durante la pubblicazione
menomale che è passato
Anonimo
traballando tremando sborrando
Le giornate durano TROPPO POCO ceh non è possibile che io pranzo, faccio il mio pisolino pomeridiano E MI SVEGLIO ORA ED È GIÀ SERA cioè tra poco ceno e poi dovrei tornare a dormire
@Gab ice, ice mi sta costringendo, io so troppo. ho accesso agli hint files, non vuole che li rilasci.....
ribelliamoci a questo tiranno votate gabbhinteos per non ricevere più tirannie e fare finire questo impero corrotto e malvagio
avete un ibiscus irregularis
mi sonk appena ricordato della riunione della protezione civile
speriamo che ci siano anche i vigili del fuoco così chiedo se hanno bisogno di schiavi per l'estate
speriamo che ci siano anche i vigili del fuoco così chiedo se hanno bisogno di schiavi per l'estate
5 secondi fa
"non mi ricordavo che volessi passare alla protezione civile"
ci sono dentro da mesi
si ringrazia strescroto per il suo interesse per le mie attività
"non mi ricordavo che volessi passare alla protezione civile"
ci sono dentro da mesi
si ringrazia strescroto per il suo interesse per le mie attività
chi non apprezza The Velvet Underground & Nico può uscire dalla mia vita (o Vica se preferisci)
· · · — — — · · ·
stavo per chiudermi fuori casa
notte
Anonimo
Giovanni dice che sei gay che tu piace proprio il cazzo
Ice non mi infastidire
Io so
Il tuo segreto
................
Io so
Il tuo segreto
................
per me è watari.
oppure nogae.
scrive come loro
oppure nogae.
scrive come loro
ok vado veramente ciao
Anonimo
Originalequesto non è il vero sinner di hint non gli credete è un impostore, @sinner denunciali
sn in questur
voglio scoprire chi è sinner.
ho dei sospettati
ho dei sospettati
ma chi è sto sburro
Anonimo
se ci pensate gli onlyfanser sono tornati al baratto, comprano le case con i piedi
Anonimo
Boh... che racconto.
Ditemi un argomento o una materia, anche una persona famosa o qualsiasi cosa vi venga in mente, la prima parola che vi viene in mente, ne parlerò. Il primo che commenta vince.
Ditemi un argomento o una materia, anche una persona famosa o qualsiasi cosa vi venga in mente, la prima parola che vi viene in mente, ne parlerò. Il primo che commenta vince.
ce lo in mano tutto tosto e prepotente 5 ml stanno usciendo ki tg per parlare