serata di oggi con mamm
cera anche un panino col ciauscolo ma lo mangiato prima di farlo vedere in foto
e comunque 13 esima su 60 nel wordle è una vitt diciamo
Mi hanno menato perche pensavano che io avessi snichato ad una prof che un mio compagno usava il telefono 🔥 daje
gli errori sono volontari ovviamente...... non sto sviluppando una grave analfabetizzazione nono....
voi non capirete mai la difficoltà che si prova a mantenere sinner a bada, a tornare irl e non lasciare che sia sinner a parlare, io sento che si sta formando un bifrontismo spirituale dentro di me, sono il visconte dimezzato di hint
forse il problema è che ho deciso che "essere sinner su hint" sia un mio hobby
forse il problema è che ho deciso che "essere sinner su hint" sia un mio hobby
quelle rare volte che esco di casa incontro tassativamente qualcuno che conosco
ma mannaggia tutto era tanto bello essere un perfetto sconosciuto eremitico
ma mannaggia tutto era tanto bello essere un perfetto sconosciuto eremitico
ed eccoci qua seduto per terra anche oggi dopo una fatica giornata lavorativa iniziata alle 12:30, orario in cui ho aperto gli occhi, e conclusa alle 21:19 quando mi sono seduti qui per terra. È stata molto faticosa, ma è gratificante... Cosa ho fatto? Ho sentito bene là in fondo? Hey tu bello, sì, come ti chiami? Michele? Oh ciao Michele, grazie per questa splendida domanda. Allora. Cosa ho fatto... Mi sono svegliato alle 12:30, mi sono alzato alle 13, ho pranzato e alle 13:30 avevo già finito di pranzare. Tu dirai "Mhhh e il lavoro?", ecco, qui parte la parte stancante. Ho pensato dalle 13:30 alle 15:00 sul fatto che avessi mangiato troppo presto, alle 15:00 ho smesso di pensare a questo fatto e mi sono seduto sul letto, dove ho pensato ad altro fino alle 16:00. Alle 16:00, beh! Ho fatto altro tra wehint e tiktok... Alle 17:50 ho fatto una pausa doccia, poi ho studiato per circa 15 minuti e quello è stato MASSACRANTE. Tutte le mie energie sono svanite e ho dovuto fare irremidiabilmente merenda alle 20:00!
Anonimo
vorrei persi e saulo su worlde
ICECUBE SPERO CHE TI CAGHI ADDOSSO MENTRE SEI IN MEZZO A TUTTE LE PERSONE CHE TI GUARDANO
DURANTE LA TUA FOTTUTA TESI DI LAUREA
A SPRUZZO
HAI CAPITO
DURANTE LA TUA FOTTUTA TESI DI LAUREA
A SPRUZZO
HAI CAPITO
Vorrei si potesse registrare meglio
comunque ha fatto molto ridere che i miei amici mi hanno chiesto perché avessi cercato “data compleanno sinner”
mi bullizza perché sono un fantasma
Comunque algerno/isr vorrei ricordare che ha 25 anni e su Insegreto (con un suo alt) ha raccontato di stare con una ragazzina di 15
Anonimo
mi piace troppo vedere la spesa che mettono le vecchine sulla cassa del supermercato perché penso che sto assistendo in diretta al momento in cui viene buildata la casa della nonna, hanno tutte le stesse cose
attendendo il giorno in cui non impazzirò più pk una foto non esce a causa della mia faccia da gremlin post spuntino di mezzanotte
Anonimo
da piccola avevo un quadro in cucina che diceva scema Israele
Anonimo
Dai ragaaa nessuno per il minigioco? Farei anche scacchi ma non ci so giocareee
mi voglio uccidere
penso solo alla passera, alla gnagna, alla topa, alla patata, alla Bernarda, alla sorca, alla mona, alla ciaccarella, alla patafiocca, alla sgnacchera, allo sticchio, al cunnu, alla cicciabaffa, alla sbarzifula.
alla fica.
alla fica.
Nn riesco a dormire mi sa che devo hittare tachipirina + camomilla
Oggi Fernando dopo tre giorni non mi ha chiesto foto di tette di qualunque tipo, quindi suppongo che qualcuno o qualcuna o boh lo abbia accontentato
Guardate che bell
Vorrei uscire questo sabato ma allo stesso tempo l'ultima volta mi hanno fatto incazzare. Come se non bastasse di recente ho scoperto di avere dell'orgoglio, e ora l'idea di contattarli mi infastidisce
Palese domani scriverò al tizio che per ora non mi sta antipatico per sapere che fanno
Palese domani scriverò al tizio che per ora non mi sta antipatico per sapere che fanno
Spero esista una giustizia divina
Per lei, per genitori e nonni della bambina di 2 anni torturata a morte, per tutti quelli che maltrattano i figli.
ciao piantino delle 20:17 fatto
Ciao
per questo devo dire che uno degli insulti che mi ha colpito di più
è stato quando una donna (qui sopra, irl conosco solo donne gentili ok) mi ha dato implicitamente della troia
cioè
immagina da donna
dare della troia ad un’altra donna
rinnegando la rivoluzione sessuale
alimentando una visione patriarcale secondo cui la donna viene vista come oggetto sessuale e non come essere consenziente capace di donare il suo corpo a chi vuole e quando ne ha voglia
una volta su inse ho conosciuto una tipa
questa tipa sosteneva che la parola “troia” fosse un complimento
del tipo
distacchiamoci dalla visione patriarcale dove le donne sono un mezzo per il piacere sessuale degli uomini
e alimentiamo la visione opposta
dove le donne sono esseri umani
al pari degli uomini
capaci di dare piacere
quando ne hanno voglia
e nulla per quella tipa la parola troia era un complimento
ha rivoluzionato tutto
è stato quando una donna (qui sopra, irl conosco solo donne gentili ok) mi ha dato implicitamente della troia
cioè
immagina da donna
dare della troia ad un’altra donna
rinnegando la rivoluzione sessuale
alimentando una visione patriarcale secondo cui la donna viene vista come oggetto sessuale e non come essere consenziente capace di donare il suo corpo a chi vuole e quando ne ha voglia
una volta su inse ho conosciuto una tipa
questa tipa sosteneva che la parola “troia” fosse un complimento
del tipo
distacchiamoci dalla visione patriarcale dove le donne sono un mezzo per il piacere sessuale degli uomini
e alimentiamo la visione opposta
dove le donne sono esseri umani
al pari degli uomini
capaci di dare piacere
quando ne hanno voglia
e nulla per quella tipa la parola troia era un complimento
ha rivoluzionato tutto
vannacci esce i piedacci ascoltando fulminacci
Eliminato
Originale
Domani troveranno ice morto disidratato dopo aver consumato 10 rapporti da 2 minuti con 10 prostitute diverse