skibidi toilet o tung tung tung sauhr?
La gente dovrebbe iniziare a valutare i fetish per il farsi i fatti propri e non rompere i coglioni
mi servono tante energie solo per scrivere il nome della prossima persona di cui mostrerò l’intervista
Troppo male alla testa
mio padre non è neanche arrivato e io sto già iniziando a litigare con lui nella mia testa
poche storie chi si ama si pigli si confessi si intorti si prenda ciò che gli spetta
strecazzo mi odia
Non so se mangiarmi un altro pezzo di torta ma sarebbe già il terzo oggi (metà torta) 😞
aspettando il saluto finale dell’utente che sto intervistando così da poter pubblicare l’intervista ………
Raga secondo me chi porta il baffo o è un gen z con ancora il sogno americano, oppure è un pornoattore gay anni 80-90
sono letteralmente entrambi
in alternativa al nucleare per avere una fonte di energia rinnovabile e pulita i
che soddisfi le esigenze del paese e ci permetta anche di esportare energia si potrebbe attaccare una turbina ai coglioni di Mattarella dopo che ha dovuto sopportare 10 anni di circo e ora anche l'affaire Minetti essendo l'unica persona sana di mente in una classe politica, professionale e giornalistica italiana che sta conducendo il paese allo scatafascio e, se non ci fosse stato lo stesso Mattarella, lo avrebbe già condotto ivi (vedasi la nomina, per fortuna respinta, di Savona al ministero dell'economia)
che soddisfi le esigenze del paese e ci permetta anche di esportare energia si potrebbe attaccare una turbina ai coglioni di Mattarella dopo che ha dovuto sopportare 10 anni di circo e ora anche l'affaire Minetti essendo l'unica persona sana di mente in una classe politica, professionale e giornalistica italiana che sta conducendo il paese allo scatafascio e, se non ci fosse stato lo stesso Mattarella, lo avrebbe già condotto ivi (vedasi la nomina, per fortuna respinta, di Savona al ministero dell'economia)
ho sonno
troppi pochi like mettete like per SKIODATO
In questi ultimi giorni ho un olfatto potentissimo, molto più del mio normale. Sono incinto?
Io ho 2 creme viso una da 30 euri e una da 3 e scelgo quale mettermi in base a quanto sono soddisfatta di me stessa di come ho vissuto quella da 30 infatti nn la uso quasi mai-
Anonimo
OriginaleA me sembra che la gente che si definisce di destra o sinistra, in realtà sia sempre estremista. Hanno sempre idee estremiste alla fine
da persona che sostiene la rivoluzione popolare e l'unione sovietica e la diffusione culturale confermo
La crema corpo
uno dei miei problemi è che non guardo i reel fino alla fine eli invio alle persone
e spesso alla fine succedino cose macabre o sessualmente espliciye e chissà cosa pensa la gente che si trova questa cosa ecco scusate
e spesso alla fine succedino cose macabre o sessualmente espliciye e chissà cosa pensa la gente che si trova questa cosa ecco scusate
No vabbè secondo voi si sono ispirati a quel minigame presente anche sul famoso sito we-hint.com
Io domani devo andare a scuola, fare un interrogazione, subito dopo devo farmi un viaggio di 2 ore andata e ritorno, poi devo andare al compleanno di mio fratello, PORCO DIOOOOOOOOOO
sbrodolone
10/10, poi scrive “ti piacciono i piedi”…
Avrei bisogno di womo che mi sveglia alle 3 di notte tipo hey princess facciamo l'amore e poi dormiamo fino alle 12 e poi facciamo un brunch e invece mi autosveglierò alle 3 x studiare microbiologia non ci sarà amore passione nessun brunch
ho tolto la parte nera da questa piadina ma sa cmq di roccia stromboliana❤️💪 ricca di calcio e ferro
Anonimo
A me sembra che la gente che si definisce di destra o sinistra, in realtà sia sempre estremista. Hanno sempre idee estremiste alla fine
Oggi ho comprato questo orsetto del cuore. Praticamente c’erano delle buste con all’interno uno di questi personaggi, non sapevi chi ti uscirà. Non sono più una bambina però che me ne frega😂 vi piace ? Carino secondo me
si beve 🤑🤑🤑🤑🤑🤑
stregatto mi fa piangere
non ti ricordi quando sei nato
è per questo che ho chiesto di mettere la barra col countdown
ho mangiato 400g di biscotti in una sera.......
Domani ho l 'esame d'inglese ed inizia a salirmi l'ansia
mia madre "perché non mi hai detto che prendevj un altro bus"
magari perché non voglio che la gentaccia sul bus sappia a che fermata scendo? 🫢
magari perché non voglio che la gentaccia sul bus sappia a che fermata scendo? 🫢
puzzo di sudore, ma non è malaccio I mean
è odore di umano
è odore di umano
Anonimo
e se ci fosse un sessantenne feticista pieno di soldi fra noi che sostiene le spese di hint grazie ai piedi di icecube
Il riposino sul petto di un uomo
c'è una canzone che ho scoperto grazie ad una persona che bello con la classica non succede
se questo sito cadrà com'è caduto l'impero romano, non giustizieremo fernando, ma lo terremo vivo come trofeo di guerra✊✊
qu'on lui coupe la tête!
mando cuoricini a tutti tutti tutti