mando cuoricini a tutti tutti tutti
Anonimo
Oggi Fernando dopo tre giorni non mi ha chiesto foto di tette di qualunque tipo, quindi suppongo che qualcuno o qualcuna o boh lo abbia accontentato
MA CHE CALDO, FERNANDO FERNANDO E SEMPRE CAPO DANNO INSIEME A TE
ban da wordle di chi usa secondi account per barare (posso vedere chi lo fa)
X ripicca verso ice vi rivelo la parola.
La parola è negro di merda torna al tuo paese.
Questi sono i vostri idoli.
Vergogna ice.
La parola è negro di merda torna al tuo paese.
Questi sono i vostri idoli.
Vergogna ice.
Nude
Radiohead Ascoltato durante la pubblicazione
Andrai all'inferno x quello che pensa la tua mente sporcacciona, crisi
Questo comunque ha un nome.
Moonlight Sonata 3rd Movement
Ludwig van Beethoven Ascoltato durante la pubblicazione
Guardo gli occhi di beethy e penso
Beethy
Secondo te
Madre mi vorrà mai bene in modo sano normale funzionale
O
No?
Ma anche a voi ricorda adrian fartade o sto impazzendo totalmente
Beethy
Secondo te
Madre mi vorrà mai bene in modo sano normale funzionale
O
No?
Ma anche a voi ricorda adrian fartade o sto impazzendo totalmente
In realtà la tesi laurea di ice sarà tipo su esperimenti sociali su gente mentalmente disattata, ecco pk ha creato hint x noi, siamo un esperimento sociale e scientifico x neurodivergenti
sto cagando ma devo fare veloce la merda devo scendere
mi si è addormentata una gamba
ve lo giuro una delle interviste che sto facendo vi farà trp ridere nn posso dirvi chi è ma sto ridendo troppo non riesco ad esswre seria
ora la gente potrà dire "è un 6/10 ma ha genshin installato sul pc" e gli altri potranno rispondere "-40/10 ahajahaj nerd sfigato che schifo ma che è il gobbo di notredame oh mamma mia genshin nel big 26 e chi usa ahajha hu tao??" ebbene sì.. hu tao main...
(sì Renato Raia è il mio nome, fottesega coprirlo venite a casa mia che organizzo una braciolata)
Così silly 
ICECUBE
Anonimo
oggi sarà giovedì sera e nogay si starà preparando per i chad
Anonimo
sburonimo non é una persona singola ma un movimento hintiano
hint quando sborra
MA PERCHÉ LA GENTE TI DEVE DARE LA INFO A METÀ SANTI NUMI
ORA SONO CURIOSA
ORA SONO CURIOSA
Perché parlate di altezza?
Questo chaddone vicino a me si è preso tipo l'happy meal del burger king (nn so come si chiama) e si è pure alzato per farsi cambiare la sorpresa io sto morendo sei iconico
io due anni fa per fare la collezione sanrio x Yu-Gi-Oh dell'happy meal sono andato più volte a chiedere il cambio sorpresa quando li compravo in coppia
dopo oggi mi concedo una pausa fino al 9 dove nn faccio NIENTE
Mi ricordo di quando ho mandato audio a sburowak e lui mi fa
"Ah ma allora dici roar anche a voce veramente"
Sì stupido siciliano secondo te io sono finta sono un personaggio di wehint.com????
No
Io sono real
roar
"Ah ma allora dici roar anche a voce veramente"
Sì stupido siciliano secondo te io sono finta sono un personaggio di wehint.com????
No
Io sono real
roar
grazie al bangla che mi ha fermato e mi ha dato una rosa dicendo che sono una bella ragazza ❤️❤️
mi sono fermata al sole come le lucertole
Anonimo
spiderman preferito
quelli di raimi
1 the Amazing spiderman
0 quelli con holland
0 1
Voti
io spero che quando leggiate i miei post nn respiriate pk io lo faccio di proposito per testare i vostri polmoni e vedere anche la vostra grammatica dovete leggere tutto ad un fiato senza punti virgole o altro pk posso libero arbitrio libertà di parola per chi ci crede è stato dio che me l'ha concesso avete capito sto al 100% applicando 1 mio diritto
Bodies
Drowning Pool Ascoltato durante la pubblicazione
cmq questa è la mia canzone preferita di quando avevo 10 anni (ha il potenziale di ridiventarlo btw)
Sposarsi con gli alberi (India)
Il motivo di questa strana usanza si trova nell’astrologia vedica secondo la quale chi nasce sotto l’ascendente di Marte non è destinato a un matrimonio felice. Queste persone vengono chiamate manglik ed esistono persino sezioni riservate a loro sui siti d’incontri, cosicché possano frequentarsi tra di loro. Si crede infatti che tra i manglik si possa neutralizzare a vicenda la cattiva influenza degli astri. La faccenda è più complicata per le donne manglik, perché in India si crede che se si sposa una donna sotto un cattivo flusso astrologico, il marito soffrirà di cattiva salute. Ecco perché si sposano prima con un albero: così la maledizione passa direttamente all’albero. Successivamente l’albero viene tagliato e bruciato, così la donna è finalmente libera di sposarsi con un uomo.
voglio un peluche così posso parlare da sola ma in maniera da sentirmi meno pazza
Abbiamo il nuovo CEO del sex
voglio la redbull nei cartoncini tipo succhi frutta