Avatar sinner tennis
mando cuoricini a tutti tutti tutti
4 giu 2026 alle 19:35
Anonimo
Oggi Fernando dopo tre giorni non mi ha chiesto foto di tette di qualunque tipo, quindi suppongo che qualcuno o qualcuna o boh lo abbia accontentato
MA CHE CALDO, FERNANDO FERNANDO E SEMPRE CAPO DANNO INSIEME A TE
3
4 giu 2026 alle 16:03
Avatar icecube ❄️ Proposta
Originale
ban da wordle di chi usa secondi account per barare (posso vedere chi lo fa)
X ripicca verso ice vi rivelo la parola.
La parola è negro di merda torna al tuo paese.
Questi sono i vostri idoli.
Vergogna ice.
1
4 giu 2026 alle 16:00
album

Nude

Radiohead
Ascoltato durante la pubblicazione
Andrai all'inferno x quello che pensa la tua mente sporcacciona, crisi
5 giu 2026 alle 0:18
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
Questo comunque ha un nome.
17
4 giu 2026 alle 19:21
album

Moonlight Sonata 3rd Movement

Ludwig van Beethoven
Ascoltato durante la pubblicazione
Guardo gli occhi di beethy e penso
Beethy
Secondo te
Madre mi vorrà mai bene in modo sano normale funzionale
O
No?

Ma anche a voi ricorda adrian fartade o sto impazzendo totalmente
3
5 giu 2026 alle 0:15
Anonimo
Originale
in realtà siamo gli spermini di icecube, dobbiamo ancora nascere
2
4 giu 2026 alle 19:20
In realtà la tesi laurea di ice sarà tipo su esperimenti sociali su gente mentalmente disattata, ecco pk ha creato hint x noi, siamo un esperimento sociale e scientifico x neurodivergenti
4 giu 2026 alle 19:20
sto cagando ma devo fare veloce la merda devo scendere
14
4 giu 2026 alle 19:19
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
mi si è addormentata una gamba
5 giu 2026 alle 8:33
Avatar eos 🌸
ve lo giuro una delle interviste che sto facendo vi farà trp ridere nn posso dirvi chi è ma sto ridendo troppo non riesco ad esswre seria
11
4 giu 2026 alle 19:17
ora la gente potrà dire "è un 6/10 ma ha genshin installato sul pc" e gli altri potranno rispondere "-40/10 ahajahaj nerd sfigato che schifo ma che è il gobbo di notredame oh mamma mia genshin nel big 26 e chi usa ahajha hu tao??" ebbene sì.. hu tao main...
3
4 giu 2026 alle 19:13
Avatar Guts Founder
mi sento agitato
(sì Renato Raia è il mio nome, fottesega coprirlo venite a casa mia che organizzo una braciolata)
9
5 giu 2026 alle 8:28
Così silly
37
4 giu 2026 alle 7:22
ICECUBE
11
4 giu 2026 alle 19:11
Anonimo
oggi sarà giovedì sera e nogay si starà preparando per i chad
4 giu 2026 alle 19:11
Anonimo
sburonimo non é una persona singola ma un movimento hintiano
1
5 giu 2026 alle 0:03
Raga scusate ma io necessito questo tipo di height difference ed essere ancora più bassa mi avrebbe facilitato le cose..
8
4 giu 2026 alle 19:07
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
Ecco a voi un barbero decontestualizzato di ottima qualità
hint quando sborra
4 giu 2026 alle 19:05
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
MA PERCHÉ LA GENTE TI DEVE DARE LA INFO A METÀ SANTI NUMI

ORA SONO CURIOSA
4
4 giu 2026 alle 15:37
Perché parlate di altezza?
9
4 giu 2026 alle 19:05 (modificato)
Questo chaddone vicino a me si è preso tipo l'happy meal del burger king (nn so come si chiama) e si è pure alzato per farsi cambiare la sorpresa io sto morendo sei iconico
io due anni fa per fare la collezione sanrio x Yu-Gi-Oh dell'happy meal sono andato più volte a chiedere il cambio sorpresa quando li compravo in coppia
1
4 giu 2026 alle 19:04
dopo oggi mi concedo una pausa fino al 9 dove nn faccio NIENTE
8
4 giu 2026 alle 5:49 (modificato)
Mi ricordo di quando ho mandato audio a sburowak e lui mi fa
"Ah ma allora dici roar anche a voce veramente"

Sì stupido siciliano secondo te io sono finta sono un personaggio di wehint.com????
No
Io sono real
roar
4 giu 2026 alle 23:51
grazie al bangla che mi ha fermato e mi ha dato una rosa dicendo che sono una bella ragazza ❤️❤️
1
4 giu 2026 alle 15:29
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
mi sono fermata al sole come le lucertole
2
5 giu 2026 alle 8:12
Anonimo
spiderman preferito
quelli di raimi
1
the Amazing spiderman
0
quelli con holland
0
1 Voti
1
4 giu 2026 alle 23:48
come rialzare il calo nascite in italia
4 giu 2026 alle 23:48 (modificato)
voglio credere nell'annuncio domani
20
4 giu 2026 alle 23:47
io spero che quando leggiate i miei post nn respiriate pk io lo faccio di proposito per testare i vostri polmoni e vedere anche la vostra grammatica dovete leggere tutto ad un fiato senza punti virgole o altro pk posso libero arbitrio libertà di parola per chi ci crede è stato dio che me l'ha concesso avete capito sto al 100% applicando 1 mio diritto
2
4 giu 2026 alle 23:47
Anonimo
dovete stare zitti
questo penso valga per le donne
6
4 giu 2026 alle 18:53
album

Bodies

Drowning Pool
Ascoltato durante la pubblicazione
cmq questa è la mia canzone preferita di quando avevo 10 anni (ha il potenziale di ridiventarlo btw)
3
5 giu 2026 alle 8:07
Avatar icecube ❄️
@scum dormi basta lasciarmi like so che i miei post sono bellissimi
4 giu 2026 alle 23:43
sto bevendo succo proprio ora
4 giu 2026 alle 23:42
Avatar eos 🌸 Cultura


Sposarsi con gli alberi (India)

Il motivo di questa strana usanza si trova nell’astrologia vedica secondo la quale chi nasce sotto l’ascendente di Marte non è destinato a un matrimonio felice. Queste persone vengono chiamate manglik ed esistono persino sezioni riservate a loro sui siti d’incontri, cosicché possano frequentarsi tra di loro. Si crede infatti che tra i manglik si possa neutralizzare a vicenda la cattiva influenza degli astri. La faccenda è più complicata per le donne manglik, perché in India si crede che se si sposa una donna sotto un cattivo flusso astrologico, il marito soffrirà di cattiva salute. Ecco perché si sposano prima con un albero: così la maledizione passa direttamente all’albero. Successivamente l’albero viene tagliato e bruciato, così la donna è finalmente libera di sposarsi con un uomo.
4
4 giu 2026 alle 15:19 (modificato)
4 giu 2026 alle 12:35
voglio un peluche così posso parlare da sola ma in maniera da sentirmi meno pazza
4 giu 2026 alle 23:37 (modificato)
Abbiamo il nuovo CEO del sex
7
4 giu 2026 alle 23:36
Avatar icecube ❄️
voglio la redbull nei cartoncini tipo succhi frutta
1
4 giu 2026 alle 23:35
Avatar eos 🌸
4 giu 2026 alle 23:31
Hint @ 2026